Regia di Neil Jordan vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Divisa in capitoli (introdotti da varie canzoni pop) è una commedia bizzarra che passa dal rock alla favola, dalla violenza alla tenerezza ma senza mai dimenticarsi della questione irlandese, che ha momenti di autentica poesia e un irridente, salutare sense of humor assolutamente da recuperare.
leggi la recensione completa di (spopola) 1726792Meglio fare colazione al bar... La storia più inutile in un film che non ha nulla di interessante. Il momento più interessante è quello della torture semiserie. Brodaglia! 1
commento di BradyUn protagonista magnetico e glamour; Patrick/Kitten è un personaggio indimenticabile. Tutta per lui la cinepresa, lasciando un modico lasso di tempo ad interpreti e tecnicismi (discreti) poco valorizzati. Film che si distingue grazie alla propria icona con cui viaggiamo nel suo mondo utopico riscattando l'intera opera, altrimenti niente di che.
leggi la recensione completa di DecksVoto 5. [19.04.2013]
commento di PPNeil Jordan è un regista consumato, Cilian Murphy fornisce una prova mertitevole di encomi e premi, ma francamente il film fa venire il latte alle ginocchia.
commento di moviemanDivertente e profondo al tempo stesso. Girato bene, interpretato ancora meglio. Forse leggermente troppo lungo ma comunque veramente bello.
commento di riverworldInsolito e spiazzante, come il suo / la sua protagonista.
commento di Roberto T.Piacevole, divertente e mai superficiale.
commento di fornaroloUno dei pochi film irlandesi che posso apprezzare. Fatto molto bene, girato bene, pensato bene e con bravissimi attori. Merita molto di più di quanto ha raccolto.
commento di sillabaNon è che sia proprio un gran film, direi infatti che di "buono" c'è propio poco, opera abbastanza asettica come se ne fanno tante di questi tempi. Il doppiaggio italiano è agghiacciante.
commento di TotororesurrectionAmbiguo ed inquietante come il suo protagonista,molto ben fatto nel complesso.
commento di staniaGattina salva il mondo…
commento di SaintlySinnerUn film decisamente da vedere: il parallelismo tra terrorismo e travestitismo è davvero spiazzante, e tutto quello che è "serio" risulta insapettatamente comico. Ottimi Cillian Murphy e i giochi di magia di Stephen Rea…
commento di aledellaEra ora che uscisse! lo aspetto da un anno…e "Little Children"?a quando?
commento di apollodibarriera'72