Regia di Nicholas Hytner vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Dalla splendida pièce di Alan Bennett (vista anche a teatro) il regista Hytner realizza un interessante film di formazione lontano dai cliché de L'attimo fuggente. Il modo intelligente con cui viene trattato il tema dell'identità (soprattutto sessuale) è di straordinaria rilevanza ed è uno dei meriti maggiori di questa solida ed affascinante opera.
commento di (spopola) 1726792Film pseudo intellettualistico a volte brillante ma che spesso sfocia nell'eccesso.Probabilmente se fossi stato inglese l' avrei apprezzato di più, solo per questo gli dò la sufficienza.
commento di danmanQuanto di più lontano persino dalla realtà scolastica inglese. Hytner si è ormai specializzato in banalizzazioni televisive: ha un futuro in Italia.
commento di fornaroloVeramente imbarazzante! Tutto sommato stupido.
commento di giannixyDivertente, bizzarro, imprevedibile sotto alcuni aspetti geniale. Giusto mix di serieta ed ironia scorrono all interno della pellicola facendo si che lo spettatore non sbuffi e non guardi l orologio. Da vedere ma probabilmente non per tutti.
commento di columbiatristarMA CHI HA IL CORAGGIO DI DEFINIRE BELLO STA CACATA ?
commento di Voodoomaster