Giunto alle soglie della mezza età, un uomo scopre un'altra vita e rivaluta i vecchi valori trascorrendo una stagione con l'anziano suocero, mentre la moglie si trova all'estero per un viaggio di lavoro...
Note
Un'altra opera segnata da ritmi pacati e introspettivi da parte del regista dello straordinario _Infinitas_ (1991).
il film in questione e' sopraffino come trama, elegante e raffinato come recitazione e anche x la sconsolatezza che lo pervade ma purtroppo il tutto e' anche troppo de-cadente e triste.voto.5. leggi tutto
il film in questione e' sopraffino come trama, elegante e raffinato come recitazione e anche x la sconsolatezza che lo pervade ma purtroppo il tutto e' anche troppo de-cadente e triste.voto.5.
Ti faccio del male, e tu chiederai perchè, gridandolo nei vicoli ed al cielo. Ed avrai tra le mani un vaso ricolmo di gioia e dolore per scorgervi il tuo dio mimetizzato nell'assurdo di una sofferenza che è antica…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.