Regia di Shinya Tsukamoto vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Horror in salsa paranormale come se ne vedono tanti. Ottima l'estetica e la tensione, dimenticabile il resto.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloTsukamoto firma uno dei suoi film più "completi" a livello di concetti. A parer mio siamo ad un passo dal capolavoro, un film che ha molto di Lynch, di Cronenberg e naturalmente del "vecchio" Tsukamoto. Il tutto elevato ai massimi livelli di cinema.
leggi la recensione completa di ClintZoneBello. Qualcosa di nuovo: lo sviluppo della trama viene narrato in un modo molto particolare e le scene degli omicidi hanno un tetro fascino ipnotico. Qualche buco di sceneggiatura c'è ma il film colpisce nel segno. Un avviso: il linguaggio del film è lento e i dialoghi lunghi e fini a se stessi, non mi ha infastidito ma ad altri potrebbe.
commento di Yayas82Storia orrenda,foto camera traballante, attori che sembrano delle mummie o pezzi di legno tranne Masanobu Ando.voto 2
commento di wang yuThriller paranormale senz'altro ben diretto e interpretato da Shinya Tsukamoto,però in mezzo a tutti quegli squartamenti e corpi sanguinolenti,non è che ci sia molto di nuovo. Voto 6
commento di jeffwine