Tom Newman si è da poco risposato con Amy. Per far familiarizzare la donna con i suoi due figli, Jessica e David, Tom organizza una vacanza in Africa: ma nel corso di un safari, Amy e i ragazzi finiscono in mezzo a un branco di leoni affamati e spietati...
Note
Durante gli anni '80 si parlò abbastanza del - peraltro pessimo - esordio del sudafricano Roodt, _City of Blood_. Poi, ancora, un sacco di prodotti scioltisi come neve al sole: fino al 2005, con la candidatura di _Yesterday_ all'Oscar per il miglior film straniero. Ma, nonostante la presenza di Peter Weller, questo _Prey_ pare tornare sui livelli qualitativi del primo lungometraggio.
I leoni sono gravemente minacciati, ormai sono diventati una specie in pericolo. L'ultima cosa che ci voleva era un film idiota per colpevolizzarli. Dispiace veder coinvolta l'affascinante Moynaham.
L'idea di base è buona, tant'è che mi ha spinto a vederlo. Ma l'idea e l'ambientazione rimangono l'unica cosa buona del film. Il finale è davvero patetico.
Filmetto poco riuscito e privo di interesse. La solita vita familiare con dei problemi, e poi la tragedia che li riunirà. Stavolta tocca ai leoni fare la strage di carne umana. Se ne può fare a meno.
Filmetto di serie B, cortissimo, trama molto scarna, sceneggiatura e dialoghi inesistenti. Si salvano gli attori, il magnifico scenario africano, qualche scena ad alta tensione, niente più.
In un parco sudafricano , un' insopportabile famigliola di turisti americani sta facendo un safari fotografico in fuoristrada , quando viene assalita dai leoni ....
La storia poteva anche avere un suo perchè , seppure non originalissima , disgraziatamente tutti i personaggi ( anche quelli che dovrebbero essere " esperti " ! ) sino alla fine si comportano in maniera… leggi tutto
Il modello spielberghiano è, più di quello hitchcockiano, il modello più usato per il beast-movie. Soprattutto per quanto riguarda le soggettive del “mostro”, che non sono mai state riproposte con la stessa efficacia dell’originale de “Lo Squalo”. Qui, infatti, le soggettive dei leoni sono proprio fuori luogo. Il film in sé è un piccolo prodotto di intrattenimento ed è fatto… leggi tutto
In un parco sudafricano , un' insopportabile famigliola di turisti americani sta facendo un safari fotografico in fuoristrada , quando viene assalita dai leoni ....
La storia poteva anche avere un suo perchè , seppure non originalissima , disgraziatamente tutti i personaggi ( anche quelli che dovrebbero essere " esperti " ! ) sino alla fine si comportano in maniera…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (11) vedi tutti
I leoni sono gravemente minacciati, ormai sono diventati una specie in pericolo. L'ultima cosa che ci voleva era un film idiota per colpevolizzarli. Dispiace veder coinvolta l'affascinante Moynaham.
commento di gherritBisogna impegnarsi per essere così autolesionisti ...
leggi la recensione completa di daniele64L'idea di base è buona, tant'è che mi ha spinto a vederlo. Ma l'idea e l'ambientazione rimangono l'unica cosa buona del film. Il finale è davvero patetico.
commento di lorenzomaroneFilmetto poco riuscito e privo di interesse. La solita vita familiare con dei problemi, e poi la tragedia che li riunirà. Stavolta tocca ai leoni fare la strage di carne umana. Se ne può fare a meno.
commento di moscaIl film nella messa in scena è buono ma nella trama non ha senso.
commento di Depp95Troppo brutto per meritarsi un voto positivo
commento di G89Un bellissimo film girato nel Sudafrica che racconta tutte le esperienze degli animali essendo assassini
commento di UtenteFilmetto di serie B, cortissimo, trama molto scarna, sceneggiatura e dialoghi inesistenti. Si salvano gli attori, il magnifico scenario africano, qualche scena ad alta tensione, niente più.
commento di NCC1701voto 5,5
commento di nerdennesimo capitolo della serie animali assassini,prevedibile e senza pretese per un 'ora e mezza di sufficiente intrattenimento!! voto 6!
commento di polpseudo horror con dialoghi inascoltabili e dinamiche familiari vetuste. piuttosto noioso.
commento di redrum80