Trama
Quattro orfani non giovanissimi: uno è stato allevato da un curatore del Louvre, un altro è campione di wrestling messicano, una è reduce da un viaggio in aereo con alcuni serpenti, l'ultimo è un "normale" abitante di una comunità di mutanti. Insieme visitano una fabbrica di cioccolato e finiscono in un armadio incantato che li trasporta in una landa chiamata Gnarnia...
Note
Una parodia sterile che cita ogni sorta di film e ha una pecca fondamentale: non fa ridere. Specie negli ultimi anni, la parodia è divenuta un brutto vizio: si è trasformata in una sorta di ricalco idiota degli originali, che sostituisce il gioco citazionista con un collage di gag grevi e volgarotte.
Recensioni
Fiacchissima e rozza parodia di films più o meno celebri, scelti a casaccio: nell’accumulo trovano posto pezzi de Il codice Da Vinci, Super Nacho, X-Men: Conflitto finale e Snakes on a plane, usati assieme in maniera pretestuosa all’inizio di questa paccottiglia. Nel mucchio sconsiderato finiscono poi anche frammenti di La fabbrica di cioccolato, Le cronache di Narnia: il leone, la strega e… leggi tutto
28 recensioni negative
Recensioni
il genere parodia,e' sinonimo di risate e anxche di qualcosa di gia' visto,ma epic e' bruttissimo.....non fa ridere,qusta e' la fregatura,ci avessero messo dello spinto o chissa' cosa sarebbe venuto un filmetto leggero ma ridicolo,il che nn guasta ogni tanto.Questo fa tremendamente piangere. leggi tutto
2 recensioni sufficienti
Recensioni
è esattamente quello che mi aspettavo, 80 minuti di trash-movie per questo sono andato al cinema a vederlo, per farmi 2 risate innocenti senza impegno, nn come voi che vi aspettavate l'ultimo di woodie allen, nella vita aspirate a qualcoa di meglio che a fare i critici, ok?! leggi tutto
1 recensioni positive
Commenti (13) vedi tutti
Parodia orrenda e decerebrata.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiSe con Scary Movie era possibile fare qualche risata, qui la cosa risulta impossibile. Humor di bassissimo livello, non si ride e il film annoia dopo 10 minuti. Inoltre è solo un'inutile accozzaglia di personaggi presi un po' ovunque. Voto 1.
commento di bossossoDa amante dei film demenziali posso dire, senza tema di smentita, che questo film è una schifezza. Non ci sono idee e pochissime gag divertenti, da cestinare senza riserve.
commento di alfatocoferolo6
commento di arcarsenal79Il film in generale e' mediocrissimo ma con una risata gia basta mettergli un voto positivo
commento di G89Quanto sono divertenti le parodie di Aaron Seltzer! Jason Friedberg contenuto anche per questo e 3ciento
commento di UtenteDavvero divertente, ma non è questo il problema … è un'altro
commento di gerardo02Non è così stupido. Beeh lò potrebbe anche essere. Ma fa ridere !
commento di Super FilmRisate di pessimo gusto, privo di trama e senza alcun pudore. Non trovo dove abbiano messo la simpatia. Eccessivo anche il numero dei film citati.
commento di atwoodcececomincia che 2 risate le fai…dopo si perde nel mondo di narnia…e il film non galleggia..anzi annoia moltissimo..privo di spunti interessanti..non ne azzecca +!!!76 minuti che sembrano 3 ore!!!
commento di willow77Sinceramente mi aspettavo di meglio come parodia non è così divertente da farti uscire dal cinema soddisfatto e col sorriso sulle labbra. Troppo banale, mi ha delusa.
commento di Utente rimosso (tika)gazie film tv… e grazie ai frequentatori: avevo una mezza idea di andarlo a vedere. e mi avete dato una dritta che di piu' non si poteva!!! grazie ancora!
commento di levistraussa confronto, hot movie era un capolavoro. total trash. nessuna ragione di esistere.
commento di redrum80