Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
In un villaggio del Far West , durante i festeggiamenti di Halloween , lo sceriffo ha il suo bel da fare , tra rapinatori sanguinari ed assassini mascherati .... Con questa pellicola il romano Mario Bianchi fa il suo esordio dietro alla macchina da presa , iniziando una prolifica carriera registica che lo porterà ad attraversare un po' tutti i generi del nostro Cinema ( western ,… leggi tutto
Western con alone di mistero fasullo e scadente,da cosa lo deduco?tanto per dirne qualcuna Non si vede una goccia di sangue in tutto il film eppure ne muore di gente,sparatorie molte ma senza un buco ne una scheggia che vola,scazzottate e lividi zero,resa attoriale abbastanza scadente. leggi tutto
In un villaggio del Far West , durante i festeggiamenti di Halloween , lo sceriffo ha il suo bel da fare , tra rapinatori sanguinari ed assassini mascherati .... Con questa pellicola il romano Mario Bianchi fa il suo esordio dietro alla macchina da presa , iniziando una prolifica carriera registica che lo porterà ad attraversare un po' tutti i generi del nostro Cinema ( western ,…
leggi tuttoNel vecchio west un serial killer comincia a colpire la notte di Halloween, armato di un poderoso coltello. Lo sceriffo Bill non sa da che parte farsi, finchè alcuni testimoni di un omicidio concordano nell’aver riconosciuto l’assassino: è proprio lo sceriffo. Per essere l’opera prima di Mario Bianchi, qui con lo pseudonimo Frank Bronston, In nome del padre,…
leggi tuttoScrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tuttoWestern con alone di mistero fasullo e scadente,da cosa lo deduco?tanto per dirne qualcuna Non si vede una goccia di sangue in tutto il film eppure ne muore di gente,sparatorie molte ma senza un buco ne una scheggia che vola,scazzottate e lividi zero,resa attoriale abbastanza scadente.
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (2) vedi tutti
Già nel West c'erà chi ammazzava ad Halloween ....
leggi la recensione completa di daniele64Gradevole spaghetti western di serie C.
commento di Cipolla Colt