Trama
La pena di morte è stata abolita, e per Carmen, come per molti altri, è stata commutata nella reclusione a vita in un'isola penitenziario da cui è impossibile evadere. O almeno così si dice. Azione senza emozioni con Tom Selleck. Originalmente prodotto nel 1977, rieditato in video con qualche ritocco nove anni dopo .
Recensioni
Ci stava L'Isola dei Condannati" piuttosto che dei dannati: assassini condannati all'ergastolo per omicidio di primo grado e quindi esiliati a vita su un'isola prigione, abbandonati a se stessi, costretti a sopravvivere, ma in definitiva condannati a morire di stenti o ad essere uccisi da un compagno di sventura...ma il riferimento va anche agli spettatori condannati a guardare un film di tale… leggi tutto
1 recensioni negative
Il carcere come luogo estremo, luogo in cui sopravvivere o morire, evadere o (a volte) riscattarsi.
leggi tutto
Ci stava L'Isola dei Condannati" piuttosto che dei dannati: assassini condannati all'ergastolo per omicidio di primo grado e quindi esiliati a vita su un'isola prigione, abbandonati a se stessi, costretti a sopravvivere, ma in definitiva condannati a morire di stenti o ad essere uccisi da un compagno di sventura...ma il riferimento va anche agli spettatori condannati a guardare un film di tale…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.