Regia di Koldo Serra vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
2 ore per capire IL PERCHE' di tutto.... e arriva la fine senza alcuna spiegazione. [spoiler:] Perchè la bambina viene segregata? Perchè è deforme? Che fine ha fatto il cane di Paul? Boh!!
commento di Aiace68Coproduzione internazionale, che vede coinvolte maestranze francesi, inglesi e spagnole ma a predominanza iberica. Modesto dramma che rappresenta anche un debutto in regia vanificato da una sceneggiatura del tutto scontata.
leggi la recensione completa di undyingQuesto genere di film, definiti thriller, si potranno apprezzare meglio quando finalmente ci saranno protagonisti che non si comporteranno stupidamente, non vi saranno una molteplicità di incongruenze nel percorso narrativo, e vi saranno dialoghi articolati e di senso compiuto. Altrimenti rimaraano produzioni mediocri come questa.
commento di MaciknightUn film che non soddisfa pienamente,ci sono dei perchè che non vengono spiegati,una parte degli attori parla spagnolo e non si capisce quello che dicono,ma l'ultima mezz'ora è veramente tosta.voto 5,5
commento di wang yumi dispiace ma davvero l'ho trovato pessimo. Dialoghi imbarazzanti, personaggi irreali, molto lento. Si salva solo la colonna sonora
commento di lorenzomarone