Rowena Price è una giornalista d'assalto, bella e decisa. Dopo un contrasto con il direttore del suo giornale, si prende una pausa di riflessione: ma l'omicidio di un'amica d'infanzia, legato al mondo di Internet, la induce ad assumere una nuova identità e a dedicarsi anima e corpo a un'indagine che si rivela assai complessa. Accanto a lei si muovono l'hacker Miles, che le presta il suo aiuto, e l'ambiguo colosso della pubblicità Harrison Hill, erotomane e rampante...
Note
Deludente prova di Foley, che deve comunque lavorare su una sceneggiatura ingarbugliata e piena di inutili colpi di scena. Le star viaggiano di routine, fino a un finale posticcio e fastidioso.
Una giornalista decide di indagare sulla morte di una sua amica d'infanzia e, per farlo, deve introdursi in incognito all'interno di una grossa azienda, con l'aiuto di un hacker. Film molto avvincente e sicuramente consigliato con un Halle Berry incantevole ed un efficace Bruce Willis.
Thrilleraccio senza scopo di esistere se non quello di mettere a confronto due star di hollywood come Halle Berry (sempre gnocca ma poco convincente) e Bruce Willis (ma come si fa a metterlo in un ruolo del genere????).
Un film carino che tiene alta la tensione e l'interesse dello spettatore, certo forse i colpi di scena sono un pò forzati, ma ciò non toglie che lo spettacolo sia divertente!
modesto trhiller a sfondo erotico a tratti entusiasmante e a tratti noioso buono e convincente l'imprevedibile finale,non eccelso ma guardabile,bella come sempre halle berry e bruce willis non pervenuto,bnuona la prova invece di ribisi!!
direi che questo film si merita un 6 meno…un po' come a scuola: si vede che ti sei impegnato ma… Forse il difetto maggiore è che, finale a parte, ci si annoia! to thrill in inglese significa qualcosa come eccitare, mettere in tensione…o no?!
Rowena Price è una reporter rampante e impaziente votata alle inchieste scandalistiche. La donna, che ha le forme sinuose di Halle Berry, è bella, risoluta e non bada troppo agli ostacoli che sembrano pararglisi innanzi. Nemmeno l’assassinio di un’amica d’infanzia sembra scalfirla. Anzi, è lo stimolo per buttarsi in un’indagine privata che… leggi tutto
Leggendo le altre recensioni ho capito che l'unica differenza tra me e gli altri, è che io non ho visto i titoli di testa, dunque non avevo alcuna aspettativa di sorta né su Foley né su nient'altro. Sotto questa premessa, il film l'ho trovato avvincente e gradevole, né più e né meno di tantissime altre pellicole. La trama è intrigante, la… leggi tutto
Foley non so come ha potuto cadere in una trappola scoperta come questa, un film da sottorichiamo, allettato da un cast promettente, ma che non serve mai a poterlo far restare sul piano della visibilità, anche, di genere. Una Berry sfruttata al peggio, inquadrando le sue forme specifiche, mai da dimenticare, ma che mettono ancora più in evidenza che il film non ha altro da dire e che si… leggi tutto
Leggendo le altre recensioni ho capito che l'unica differenza tra me e gli altri, è che io non ho visto i titoli di testa, dunque non avevo alcuna aspettativa di sorta né su Foley né su nient'altro. Sotto questa premessa, il film l'ho trovato avvincente e gradevole, né più e né meno di tantissime altre pellicole. La trama è intrigante, la…
"Prima di dare inizio a questo straordinario spettacolo, sarà il caso di spendere due parole sullo stupefacente tema che esso tratta...":
Nel cinema uno dei trucchi o comunque degli aspetti più ricercati…
Più che thriller lo definirei un "erotico-informatico" anche se la categoria non esiste. Non entusiasma. Inizialmente la trama è di facile comprensione poi si complica e diventa un rompicapo per lo spettatore. C'è poco da ricordare di questo film se non le tantissime battute a sfondo sessuale e le inquadrature piccanti della protagonista. Tra qualche giorno su Rai 4…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (15) vedi tutti
Spero che gli sceneggiatori siano stati radiati.
commento di silviodifedeUna giornalista decide di indagare sulla morte di una sua amica d'infanzia e, per farlo, deve introdursi in incognito all'interno di una grossa azienda, con l'aiuto di un hacker. Film molto avvincente e sicuramente consigliato con un Halle Berry incantevole ed un efficace Bruce Willis.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloBello.Finale imprevedibile
commento di mirella7Thrilleraccio senza scopo di esistere se non quello di mettere a confronto due star di hollywood come Halle Berry (sempre gnocca ma poco convincente) e Bruce Willis (ma come si fa a metterlo in un ruolo del genere????).
commento di ultrapazIl film non mi è piaciuto, troppe banalità e situazioni ridicole.
commento di Depp956
commento di arcarsenal797/10
commento di alex77Un film carino che tiene alta la tensione e l'interesse dello spettatore, certo forse i colpi di scena sono un pò forzati, ma ciò non toglie che lo spettacolo sia divertente!
commento di barbaraasfilm con finale gia visto 100 volte
commento di danandre67A me e' piaciuto da morire.
commento di staniamodesto trhiller a sfondo erotico a tratti entusiasmante e a tratti noioso buono e convincente l'imprevedibile finale,non eccelso ma guardabile,bella come sempre halle berry e bruce willis non pervenuto,bnuona la prova invece di ribisi!!
commento di polcarino, alla "soliti sospetti",si possono fare 2 conclusioni: attenti alla troppa tecnologia nella vostra vita privata, Halle Berry è b..a
commento di sigourneyrulesdirei che questo film si merita un 6 meno…un po' come a scuola: si vede che ti sei impegnato ma… Forse il difetto maggiore è che, finale a parte, ci si annoia! to thrill in inglese significa qualcosa come eccitare, mettere in tensione…o no?!
commento di ali83Raramente ho riso tanto: la migliore parodia di se stesso. Dialoghi e situazioni imbarazzanti. Spaventoso.
commento di golden78un b-movie mediocre e buffo, ma con un finale interessante e imprevedibile. bellissima halle berry.
commento di redrum80