Regia di Steve Bendelack vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Una ennesima perla della comicità alla Tati dello stroadinario Mr. Fagiolo, con un cast di primo ordine.
leggi la recensione completa di Utente rimosso (VictorAoki)Esilarante.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiL'idea di fondere il girato tradizionale con le riprese operate dal protagonista mediante una fotocamera va non di rado a segno.
leggi la recensione completa di IlGranCinematografoPeggio del primo, ma divertente lo stesso...
commento di FiestaNon sarà all' altezza de l' ultima catastrofe ma fa sorridere R. Atkinson è sempre divertetete.
commento di Lady1Seconda trasferta di Mr Bean al cinema: trama carina e un poco più animata del precedente film, buone trovate, leggerezza e buon umore assicurati.
commento di Fanny SallyVoto 3 stelle a questo film solo perchè Willem Dafoe salva in extremis con il SUO film;-)
commento di Utente rimosso (Snake Plissken)Commedia carina. A tratti si ride abbastanza anche se devo dire che il primo film di Mr.Bean mi è piaciuto di più.
commento di ruggklaSi ride ma non moltissimo sebbene ogni tanto l film abbia qualche spunto veramente esilarante.Voto 6
commento di jeffwineUn film principalmente assurdo ma è questo che lo rende così divertente.
commento di Depp95Molto meglio di " Bean " questo non è tanto stupido comunque … mi sono piaciuti sempre i film di Mr. Bean
commento di Super FilmMr. Bean's holiday è un film che mi fa tornare alla mente Il monello di Charlie Chaplin. Forse è eccessiva la stilizzazione del personaggio, che gioca a fare il Pippo della situazione. Però nell'insieme si ride e il risultato è sereno e simpatico.
commento di FBZNel film Mr.Bean perchè tutta la sua cattiveria e l'egoismo che lo rendevano interessante, finendo per essere una macchietta. Neanche una gag all'altezza dei migliori episodi della serie. Peccato
commento di Leader83Un bel film inglese della risata, a parte i versi da matto. Buono •••
commento di liganovParte con una noia che va a braccetto col già visto; poi, pian piano rinvigorisce, fino all'arrivo del fantastico (sempre e comunque) Willem Dafoe: il suo film nel film, "Playback time", assieme alla scena finale a Cannes, è esilarante.
commento di elendill