Espandi menu
cerca

Trama

E' in avicinamento verso la terra una medusa gigante che si nutre di carbonio (e dunque di diamanti). La polizia però, per la distruzione di un satellite, dà la caccia a una banda di ladri.

Note

Ennesimo film di mostri giapponese diretto dal padre di _Godzilla_,. Il mostro è tra i più ridicoli di sempre, peccato il ritmo sia un po' fiacco.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

OGM di OGM
6 stelle

Grazioso gangster movie giapponese, condito di arti marziali, spionaggio, chimica ed animali mutanti. La storia è confezionata con cura, la regia e la sceneggiatura sono nitide ed essenziali, il ritmo è calibrato e la tensione è sapientemente gestita, ma gli effetti speciali non sono all'altezza dei migliori film di Honda. Altrove anche le scene catastrofiche sono più spettacolari. Un film… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

mmciak di mmciak
8 stelle

"Uchu daikaijû dogora" diretto nel 1964 da Ishirô Honda,devo dire che a mio parere è un gioiellino. La storia tratta che alla terra si sta avvicinando una medusa gigante che si nutre di carbonio e di conseguenza di diamanti. Però in giro c'è una banda di ladri di diamanti e la polizia gli sta dando la caccia, ma il mostro complica le cose. La pellicola in Italiano si… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni
2017
2017
locandina
Foto
2008
2008

Recensione

OGM di OGM
6 stelle

Grazioso gangster movie giapponese, condito di arti marziali, spionaggio, chimica ed animali mutanti. La storia è confezionata con cura, la regia e la sceneggiatura sono nitide ed essenziali, il ritmo è calibrato e la tensione è sapientemente gestita, ma gli effetti speciali non sono all'altezza dei migliori film di Honda. Altrove anche le scene catastrofiche sono più spettacolari. Un film…

leggi tutto
Recensione
2007
2007

Recensione

mmciak di mmciak
8 stelle

"Uchu daikaijû dogora" diretto nel 1964 da Ishirô Honda,devo dire che a mio parere è un gioiellino. La storia tratta che alla terra si sta avvicinando una medusa gigante che si nutre di carbonio e di conseguenza di diamanti. Però in giro c'è una banda di ladri di diamanti e la polizia gli sta dando la caccia, ma il mostro complica le cose. La pellicola in Italiano si…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito