Trama
Daphne ha tre figlie: la psicologa Maggie, la sexy e irriverente Mae e l'adorabile e insicura Milly. Per evitare che quest'ultima commetta i suoi stessi errori, Daphne decide di sceglierle l'uomo perfetto, e per farlo mette un annuncio su Internet. Quando Milly lo scopre, si arrabbia moltissimo...
Note
Trama trita e banalotta e poco ritmo per una commedia che non funziona: non si ride quasi mai, e la caricatura della mamma intrusiva della Keaton fa il classico effetto del gessetto sulla lavagna. Le debolezze di regia, di scrittura e di recitazione portano questo film a distanze siderali rispetto alle commedie classiche cui sembra voler fare il verso.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (5) vedi tutti
Commediola leggera leggera con il solito e scontato finale.Appena sufficiente. è difficile credere che Michael Lehmann sia il regista di quel piccolo capolavoro che è "Schegge di Follia".
commento di SaintlySinnerBruttissima, strana e noiosa commedia romantica
commento di gerardo02Carinissima commedia rosa, con spunti simpatici e un buon quartetto femminile. Per una piacevole serata senza troppo impegno.
commento di Misreaderbuona commedia come tante ma si può vedere…
commento di sirBruttino,troppo scontato e irreale per essere credibile.Solita commediola americana ma stavolta sembra proprio uno di quei film che sono stati fatti tanto per far soldi
commento di brucebo