Regia di Gregory Nava vedi scheda film
VOTO : 5,5.
Se valutassi esclusivamente gli intenti, sarebbe un film davvero notevole, purtroppo poi ci sono altri aspetti che non possono non condizionare il mio giudizio; passiamo quindi alle note dolenti.
La messa in scena è accademica, l'intreccio narrativo è troppo lineare tanto che sembra un film da prima serata di "Donne al bivio" su Rai due con l'unica eccezione che davanti alla telecamera si muovono tre star di Hollywwod.
La fotografia è ricercata, con l'utilizzo di colori caldi, ma il risultato non lascia a bocca aperta seppur estrapolandola dal contesto probabilmente varrebbe qualcosa di più .
Detto questo la storia di per se appassiona e quindi il film, pur nella sua debolezza, nella sua mancanza nel ricercare qualche soluzione meno scontata, si lascia guardare.
Sicuramente la Lopez è la cosa migliore, senza fare sfracelli è molto impegnata e cerca di essere coinvolta in ogni scena, facendo senza dubbio una delle sue migliori interpretazioni.
Insomma un film altalenante, nel complesso non arriva alla sufficienza per me, ma si lascia guardare se non si è esigenti.
VOTO : 6. Sempre un paicere rivederlo.
VOTO : 6. Ordinario.
VOTO : 6++. Si impegna parecchio e nonostante i suoi limiti espressivi riesce benino.
VOTO : 5,5. Non incide, limitandosi a raccontare senza grandi spunti una storia che ne avrebbe.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta