Regia di Mark Steven Johnson vedi scheda film
Nonostante la pellicola sia già stata servita a dovere, mi permetto di aggiungere il mio sconforto nel constatare che, con un pò più di inventiva e amore per il mondo del fumetto, si poteva ricavare un buon prodotto di innoquo intrattenimento.
Nel bene e nel male, dall'alto delle mie 35 primavere, crebbi sfogliando fumetti che ( ...foooorse! ) avevano qualcosina in più da inculcare nelle nostre innocenti zucchine rispetto alle odierne Play 1, 2 e 3 (...vedi il banale ma sanissimo motto che condiziona e danna la vita dell'Uomo Ragno!).
Vedere perciò i miei amici d'infanzia maltrattati da non-regie e da non-sceneggiature, mi ferisce come vedere i miei antichi balocchi tritati da un Panzer.
Ormai noi vecchi e obsoleti Marvel Fans siamo condannati a passare esterrefatti da una pellicola all'altra ( ...fortunatamente con qualche eccezione felice!)...per di più udendo i beoti gorgoglii di apprezzamento di chi ama tali carrozzoni.
Viviamo tempi di splendida tecnologia messa in mano a delle scimmie!!!
Oggi che si potrebbe dare vita a personaggi straordinari, ci si limita a metterne in scena le macchiette...gli autori non hanno scuse!!!
Tremo al pensiero del prossimo film sui Fantastici 4...da quello che ho intravisto, cambierei già il "loro" opaco Silver Surfer (...sempre sia lodato!!!) con il T-1000 di Terminetor 2 (...appeno lo vidi uscire dal TIR incendiato pensai: "sarebbe perfetto per S.S.!!!").
La vita è terribile!!!
Azzeccata almeno quella... ma sarà l'effetto voluto?
...scambierei l'anima di autori e attori per il primo numero originale di Capitan America edizioni Corno!
Le intenzioni dello pseudo fans del Ghost Rider cartaceo, si palesano dalla scelta della locandina! Azzeccatissimo l'accostemento a Mino Reitano... sembra che voglia far ridere del suo personaggio al di fuori delle intenzioni dello sceneggiatore. A parte la sua gamma espressiva, mi ha colpito quella staccionata di porcellana incastonata nelle gengive.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta