Trama
Johnny Blaze fa lo stuntman motociclista: un giorno vende l'anima al diavolo e accetta di ospitare un angelo vendicativo in cambio della sicurezza del suo vero amore. Per riavere la propria essenza spirituale, deve contrastare nientemeno che il figlio di Mefistofele, Blackheart...
Note
Se siete "tamarri dentro", _Ghost Rider_ è il vostro film. La storia del motociclista - introdotta dallo stesso cantore delle gesta del _Grande Lebowski_, Sam Elliott - si potrebbe scrivere su un francobollo: patto col diavolo, perdita dell'anima, tentativo di riconquistarla combattendo. Nicolas Cage truccato come Mino Reitano è al suo peggio: impossibile resistergli.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (21) vedi tutti
Nicolas Cage si affida a Mark Steven Johnson, già regista del non riuscitissimo Daredevil, per portare in sala uno degli eroi horror della Marvel: Ghost Rider. Effetti speciali, look di Ghost Rider e motocicletta all'altezza delle aspettative, ma la trama latita e i cattivi (fra cui il figlio del diavolo, impersonato da Wes Bentley) deludono.
leggi la recensione completa di Marco PoggiA me... me pare una struuunnnnzzzata!!!!! (detta come i TRE TRE)
commento di Yusaku87Non conoscevo il personaggio ma il film è stato piuttosto gradevole. Niente di spettacolare ma una visione se l'è meritata.
commento di near87Non proprio una pietra miliare del cinema
commento di sticazziNicolas Cage e il suo toupet colpiscono ancora! Si salvi chi può!!
commento di moviemanA tratti prevedibile e banalotto, riesce a trovare un'ancora di salvezza nel prodigo Nicolas Cage, abbastanza in forma in questo filmetto.
commento di MrPostmanFilm che si lascia guardare senza tante pretese. Parliamo del solito film della Marvel ma un pochino più decente rispetto agli ultimi film. Begli gli effetti speciali ma stenta troppo a decollare. Mi è piaciuta anche la fotografia
commento di XANDERBelli gli effetti speciali mentre la storia non mi ha entusiasmato molto…mi aspettavo di più.
commento di ruggklaUno dei peggiori che abbia mai visto nonostante la presenza di uno dei miei attori preferiti.
commento di pipito6
commento di arcarsenal79Bella avventura
commento di Super FilmCome commedia "grottesca" e kitch merita un pollice su. Come film drammatico-fantasy tratto dai fumetti è imbarazzante…
commento di AntonellinaChe noia!!!! Faccia di legno nella migliore delle sue intepretazioni!!!! Da evitare ad ogni costo…
commento di okkio6,5/10
commento di alex77Discreto film tra l'azione e l'horror, con i classici difetti dei film ispirati fin troppo all'ennesimo fumetto Marvel, quindi personaggi stereotipati, trama ridotta all'osso, scenografie da videogame. Comunque godibile, se piace il genere.
commento di NCC1701Ridicolo. Punto. Ma una nota va fatta sui dialoghi: credo li abbia scritti un bambino di 4 anni… scarsamente dotato di fantasia!
commento di OdelIniziamo col commentare l'interpretazione di Nicholas Cage: . Basta, non c'è da dire altro su di lui. Sul film? Si, gli effetti speciali si salvano, per il resto, un flop colossale. www.lanoifilm.com
commento di MondoMarciomolto bello
commento di PAOLOBOVEboiatina. Però gli americani le fanno benino.
commento di MARCOKAMPNulla di nuovo sotto il sole, dopo il vergognoso DAREDEVIL, M.S. JOHNSON si ripete in questa pellicola proponendo la solita mediocre minestra. Me è forse più sopportabile di DAREDEVIL.
commento di sigourneyrulesuna simpatica cazzatella.
commento di Jack Monte