Regia di Francesca Archibugi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Il film non vola alto ma si lascia gustare. Voto: 3 stelle e mezza (2024)
commento di robynestaInguardabile, inascoltabile, insensato, inutile, stupido. E il tutto pure con i soliti contributi pubblici per pezzenti parassiti inetti che non sanno stare sul mercato, e che senza sarebbero già disoccupati.
commento di Karl78mi è piaciuto tantissimo..e poi mi ha colpito il genere di pollo…il suo modo di fare anke se inetto!!
commento di 8giusytta8mediocre
commento di danandre67il film "mostra" più lati dell'esistenza quotidiana; la solitudine, il sentimento, la felicità, il tradimento ed il pentimento. Tutti, in maniera molto reale
commento di Utente rimosso (figaro)Completamente sconclusionato. Mi verrebbe da chiedermi "cosa si era fumata la Archibugi mentre partoriva questo film?". Talmente inconcludente e zeppo di luoghi comuni, talmente superficiale e mal recitato che non merita neanche un voto.
commento di dueIl viaggio in India con il Tour-operator, Federico Moccia, in kompagnia di Giovanna Mezzogiorno di Calcutta!Io ho scelto, per fortuna, di restare a casa…
commento di giancarlo visitilli