Irma è fidanzata con Al, un impresario frustrato, mentre la sua amica Jane sta con un barista, aspirante cantante, di nome Steve. Un produttore hollywoodiano propone a Steve un contratto e il quartetto di amici si muove trionfalmente verso la gloria. Peccato che il sedicente produttore sia soltanto un pazzo sfuggito a un manicomio. Sequel piuttosot fiacco di "La mia amica Irma", nonostante la presenza del duo Martin/Lewis.
Seguito de "La mia amica Irma" che vide il debutto della nuova coppia Martin e Lewis sul grande schermo. Il precedente film ebbe un incredibile successo proprio grazie all'inserimento del duo comico con due ruoli di contorno. Ma in questo sequel, Dean e Jerry hanno più spazio e si esibiscono in numeri classici del loro repertorio. Filmetto banale e scontato, esclusivamente per i fans del duo! leggi tutto
Seguito de "La mia amica Irma" che vide il debutto della nuova coppia Martin e Lewis sul grande schermo. Il precedente film ebbe un incredibile successo proprio grazie all'inserimento del duo comico con due ruoli di contorno. Ma in questo sequel, Dean e Jerry hanno più spazio e si esibiscono in numeri classici del loro repertorio. Filmetto banale e scontato, esclusivamente per i fans del duo!
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.