Regia di Luis Prieto vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
'unico film dei libri di Moccia che mi piace e che ho visto più volte.. Meno banale di molti altri..un po' smielato ma consigliato solo a chi è "romantico"..
commento di RobertoDM93solo belle canzoni ,per il resto il film e' banale ed adolescenziale
commento di danandre67Che brutto film. Moccia come regista è addiritura peggio che come scrittore. Spreccata la pur brava Laura Chiatti.
commento di IGLIaiuto quante banalità da liceali !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi dicono il cinema italiano! poveri noi tra de sica boldi è moccia!!!!!1 aiutoooooooooooooooo
commento di sir6/10
commento di alex774
commento di okkioRidicolo. Daltronde anche il libro l'avevo trovato scarso. Cosa aspettarsi quindi dal film? Sarà colpa anche di tutti quei gridolini e versettini delle fans di Scamarcio in sala?!
commento di edgard"…"
commento di animalerazionaleUNA VERA ABBUFFATA COPROFAGA !
commento di Il cattivo nullatenentela mia opinione l'ho già data. su federico moccia, postando la sua biografia
commento di shadgieFilm carino,sono rimasto deluso dal finale.
commento di Tom Bishopfilm per decerebrate/i
commento di dussoQualcuno ha detto che ci troviamo di fronte al "Tempo delle mele" dei giorni nostri. Va bene che il film con la Marceau era artisticamente mediocre, ma in confronto a questa roba vale quanto "Via col vento".
commento di Wong