Trama
Un gruppo di terroristi russi riesce ad infiltrare una stazione di sorveglianza delle Nazioni Unite. Non lasciano sopravvissuti e rubano il sistema di controllo di un'arma satellitare alla _Goldeneye_. L'aereo dei terroristi viene abbattuto ma il congegno precipita in cima al K2! Si è inoltre innescato un conto alla rovescia all'attivazione dell'ordigno. John Deckert, esperto scalatore, viene contattato dall'Onu perché metta insieme un team di esperti e intervenga prima che sia troppo tardi.
Note
Il regista di Z-movie straight to video Wynorski fa il suo solito mediocre lavoro. Gli scenari non sono male ma non bastano.
Recensioni
Jim Wynorski è un regista di film tv che ha diretto tantissimi film usciti direttamente per la Tv via cavo o in Dvd...Questo Sub Zero non si discosta dai precedenti...Non è altro che un film di produzione canadese d'azione con tendenze catastrofiche...Nel cast da segnalare attori noti quali l'australiano Costas Mandylor famoso per la serie dei film horror Saw,l'attrice Nia… leggi tutto
1 recensioni negative
Jim Wynorski è un regista di film tv che ha diretto tantissimi film usciti direttamente per la Tv via cavo o in Dvd...Questo Sub Zero non si discosta dai precedenti...Non è altro che un film di produzione canadese d'azione con tendenze catastrofiche...Nel cast da segnalare attori noti quali l'australiano Costas Mandylor famoso per la serie dei film horror Saw,l'attrice Nia…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.