Regia di Ryan Murphy vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Il difficile percorso di crescita di un ragazzo nell'America in fermento degli anni'70, tra genitori anaffettivi e una stravagante famiglia adottiva. Ryan Murphy esordisce sul grande schermo con una commedia sui generis tratta da un romanzo autobiografico.
leggi la recensione completa di Fanny SallyIo dico che te la rischi.
commento di LAMPURIl film offre qualche scena imprevedibile, pazza e spiazzante vedi il “masturbatorium”, le feci “divinatorie”, la cena condita di botta e risposta freudiani, ma complessivamente non convince del tutto.
commento di moviemanTratto da una storia vera…strampalato, eccessivo e fuori giri. Vorrebbe stupire ma annoia! Peccato perchè il cast era buono e il tema della necessità di avere delle regole un buono spunto di partenza.
commento di jeffsteUn film drammatico che fa riflettere; bravi gli interpreti, molto bello. voto: 7
commento di AxerothA me è piaciuto,e neanche poco direi.Un film doloroso ed emozionante,straziante e folle.
commento di SaintlySinnerFilm confusionario sul ruolo dei genitori; film troppo lungo e a tratti annoia: molto bravi gli attori.
commento di steveun