Mentre la sitcom _Arnold_ si dimostra un duraturo successo, le sue giovani star Gary Coleman, Todd Bridges e Dana Plato affrontano ogni sorta di problemi fuori dal set. Gary si batte con i genitori per il controllo del proprio capitale, Todd ha numerosi guai con la legge e Dana, al termine dello show, incontra la tragedia.
Arnold era un bambino oppure un nano? Che fine hanno fatto lui, Willis e Kimberly? Questo onesto filmetto risponde a queste curiosità, forse con un po’ troppa indulgenza con i suoi protagonisti: tutti solo sfortunati senza colpa?
C'era una volta un miliardario di Manhattan che adottava un paio di orfani afro-americani di Hartlem, figli della sua domestica...Con questa frase si potrebbe riassumere la sit-com anni'70/80 "HARLEM CONTRO MANHATTAN/IL MIO AMICO ARNOLD", con i piccoli Gary Coleman, Todd Bridges e Dana Plato, coordinati dall'ultra-cinquantenne attore tv Conrad Bain, "genitore" alla zio Paperone aperto alle… leggi tutto
film che a me e' piaciuto molto.ci fa vedere molte cose che magari il grande pubblico non sapeva della vita fuori dal set e non degli attori interpreti della serie.voto.9. leggi tutto
Ennessimo "Behind the Camera: The Unauthorized Story of..." a marca NBC ma incentrato su un telefilm ABC. Ora è la volta (dopo Tre Cuori in Affitto, Mork e Mindy e Charlie's Angels) di "Arnold". L'approccio è sempre "da tabloid", l'impianto è oltremodo artificioso (gli attori-sosia fanno quasi ridere) e si ha una gran fretta di impacchettare 189 episodi (8 anni) in poco più di 80 minuti.… leggi tutto
C'era una volta un miliardario di Manhattan che adottava un paio di orfani afro-americani di Hartlem, figli della sua domestica...Con questa frase si potrebbe riassumere la sit-com anni'70/80 "HARLEM CONTRO MANHATTAN/IL MIO AMICO ARNOLD", con i piccoli Gary Coleman, Todd Bridges e Dana Plato, coordinati dall'ultra-cinquantenne attore tv Conrad Bain, "genitore" alla zio Paperone aperto alle…
film che a me e' piaciuto molto.ci fa vedere molte cose che magari il grande pubblico non sapeva della vita fuori dal set e non degli attori interpreti della serie.voto.9.
Ennessimo "Behind the Camera: The Unauthorized Story of..." a marca NBC ma incentrato su un telefilm ABC. Ora è la volta (dopo Tre Cuori in Affitto, Mork e Mindy e Charlie's Angels) di "Arnold". L'approccio è sempre "da tabloid", l'impianto è oltremodo artificioso (gli attori-sosia fanno quasi ridere) e si ha una gran fretta di impacchettare 189 episodi (8 anni) in poco più di 80 minuti.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Tutto quel che si voleva sapere sul dietro le quinte della famosa sit-com "Harlem contro Manhattan" (e non solo) e non si osava chiedere.
leggi la recensione completa di Marco PoggiArnold era un bambino oppure un nano? Che fine hanno fatto lui, Willis e Kimberly? Questo onesto filmetto risponde a queste curiosità, forse con un po’ troppa indulgenza con i suoi protagonisti: tutti solo sfortunati senza colpa?
commento di sasso67