Regia di Ferzan Özpetek vedi scheda film
Un film corale di moda che vorrebbe essere un po' Altman un po' il grande freddo con decenni di ritardo. Ne esce un film del cazzo, letteralmente e metaforicamente. Non coinvolge, non emoziona. E' diretto ndo cojo ndo cojo e recitato da cani e cagne. Affogano tutti i bravini (Buy e Favino) e i somaracci che sono sempre stati (Accorsi, Angiolini e tutto il resto). La maggior parte dei serial americani sono diretti e recitati meglio. Sarebbe mediocre ma dato le pretese un bel pessimo lo merita tutto.
Altkasdiana con tocchetti di burro italiano ma di merda.
Miiiiiiiiiiiiiii....che mierda!
Al rogo.
Troia, come in tutti i film. E' sempre troia.
Da recita scolastica.
Quando le cagne latrano.
Uno dei pochi attori italiani capaci. Affoga in questa parte non adatta a lui.
Era brava e carina. Ora perde la belleza e gira cazzate.
Mi è sempre stato sul cazzo. Sempre penoso. Se una topa come la Casta se l'è preso vuol dire che non c'ha cervello.
Si dia all'enologia.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
12 giugno 2009, 17:28 di strangerinworld
Tu di cinema non ci capisci una mazza. Ti accontenti veramente di poco.
[segnala abuso]
12 giugno 2009, 19:48 di alexscorpio
Ma ancora parli , pezzo di mentecatto che non sei altro : FATTI I CAZZI TUOI E NON MI ROMPERE IL BELINO COGLIONE DI MERDA _______________notare il divario tra la presunta "offesa" (riguardante solo la comprensione del cinema e la GRAVITà oscena delle offese personali__________che è sto belino?______ah! sei ligure....________ti denuncerei alla polizia postale ma non ne vale la pena
Proprio tu parli , che dai della troia alla Ferrari e altri epiteti varii : Della serie " il merlo che dice al corvo di stare zitto perchè è nero " , ma per favore , se dovessi ricorrere alla polizia postale per ogni insulto che ho ricevuto su questo sito , dovrei metterci la tenda , eppoi c'è già un organismo di censura che prenderà i giusti provvedimenti...non ti preoccupare che non ti disturberò più in futuro per le provocazione gratuite che continui a farmi , perchè intanto è inutile. Addio per sempre e tieniti pure il tuo caro forum , io ho di meglio da fare. Buon proseguimento. :-)
Bravo sparisci e scomunica! Saluta la sorella!
Per me questa recensione non è affatto gratuita invece... certo magari il tono è un po' colorito, ma sono d'accordo: Ambra non sa recitare, Argentero gay è credibile come una Paris Hilton in bigodini, Favino si perde, Accorsi doveva continare col Maxibon, Isabella Ferrari è monoespressiva e Il grande Freddo lasciamolo nella serie A del cinema... Ciao!
Io adoro questa recensione!!! Bravissimo Stranger!
Commenta