Alla Spenser Academy, un collegio destinato ai rampolli delle dinastie più importanti della regione, succedono strani fatti. Quattro studenti, discendenti delle prime famiglie stanziatesi nella colonia di Ipswich all'inizio del '600, hanno ereditato poteri straordinari dagli antenati: devono imparare a gestire le loro facoltà e a combattere contro una forza malvagia, cercando inoltre di non svelare il segreto che le loro famiglie hanno tenuto nascosto per secoli...
Note
Praticamente, uno Z-movie con i soldi: ma _Voodoo Academy_, in confronto, è un porno e perfino eccitante. Vedetelo a vostro rischio e pericolo: e non pensiate di divertirvi.
Ma quante volte la vuoi lasciare l'opinione col buono per far salire la media? E poi ho lo strano sospetto che Utente SuperFilm e Pulvirenti Giordano siano la stessa persona.
Nell’accademia per rampolli di Spenser, in Massachussets, quattro studenti accomunati da strani poteri assistono ad eventi che non riescono a comprendere: incubi, apparizioni, strane tensioni improvvise e soprattutto il misterioso assassinio di un ragazzo inerme. Uno dei quattro, Caleb, si incarica di capire cosa stia accadendo: il tutto pare legato al “libro della dannazione”… leggi tutto
Tra magie da tv-movie e bellissimi protagonisti,la storia purtroppo non decolla mai davvero.Se lo si guarda pero' come un pop-corn movie qualsiasi,un po' ci si diverte. leggi tutto
Nell’accademia per rampolli di Spenser, in Massachussets, quattro studenti accomunati da strani poteri assistono ad eventi che non riescono a comprendere: incubi, apparizioni, strane tensioni improvvise e soprattutto il misterioso assassinio di un ragazzo inerme. Uno dei quattro, Caleb, si incarica di capire cosa stia accadendo: il tutto pare legato al “libro della dannazione”…
Inaccettabile tavanata! Attori che sembrano cantanti in playback di qualche boy-band inglese da una stagione e arrivederci, con visi tutti uguali (a volte non si ricorda nemmeno chi siano i buoni e i cattivi, gli amici e i nemici visto le somiglianze tamarriche dei protagonisti), storia patetica e mai avvincente, atmosfere dark da videoclip annacquato per un film da evitare assolutamente,…
Un pasticcio di teen drama, fantasy e pseudo horror piuttosto insipido, prevedibile, poco fluido, e scopiazzato per ambientazioni e musiche al fenomeno Twilight, nei suoi aspetti peggiori, se possibile. Praticamente comincia a succedere qualcosa a venti minuti dalla fine, e non è che ciò risollevi quanto lo spettatore si è dovuto sorbire prima: scontri tra ragazzi…
VOTO : 5+.
Scarso, si capisce fin dal montaggio iper cinetico con i titoli iniziali che siam capitati male.
Storiella stile "Twilight" dei poveri, poca costruzione (ciioè troppo poca anche per un film così semplice), succedono cose senza che vengano spiegate come si deve, non c'è passione.
L'unica cosa che si salva è il duello finale, giusto passabile, ma da Harlin, mi sarei aspettato un…
Ci sono tanti film horror che fanno veramente orrore,ma solo perche' brutti come se ne vedono davvero pochi. Questi sono alcuni titoli degli ultimi tempi da cui stare alla larga . A meno che non si voglia ridere o…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (12) vedi tutti
L ho rivisto perché mi ero addormentato voto 6
commento di eros7378tanti effetti speciali per una trama insulsa e presupponente futuri sviluppi, dato il finale "aperto"
commento di albycompIl film mi è piaciuto tantissimo, belli gli attori e anche la trama…decisamente non è un horror..
commento di samaradi film cosi brutti c'e ne sono ben pochi in giro,,,,pessimo
commento di danandre67Il film e' una totale schifezza da buttare, ma qualche scena horror lo ha reso discreto e la scena finale gli da un voto in piu'
commento di G89Ma quante volte la vuoi lasciare l'opinione col buono per far salire la media? E poi ho lo strano sospetto che Utente SuperFilm e Pulvirenti Giordano siano la stessa persona.
commento di SaintlySinnerIl mio horror erotico preferito
commento di UtenteUn pò esagerato ma devo ammettere che è il mio horror preferito
commento di Super FilmUn pò esagerato però devo ammettere che è il mio horror preferito
commento di Super FilmFilm bruttino di cui si salva veramente poco.Gli attori poi sono tanto belli quanto incapaci.
commento di SaintlySinnerun consiglio da fratello: risparmiatevi quei "famosi 6 euro sul 4", puntate invece:su gli altri numeri!!!
commento di levistraussDa non vedere nemmeno quando non si sa' cosa vedere…lassativo assai.
commento di levistrauss