Regia di Patrick Stettner vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un film che si perde nei labirinti della mente umana , in bilico tra realtà ed illusione ...
leggi la recensione completa di daniele64È un buonissimo thriller, molto probabilmente perché è tratto da un buon libro . Diciamo che è molto bello anche per l’interpretazione di Robin Williams, quando è morto abbiamo perso uno dei più grandi attori .( rip ) . Il finale naturalmente è aperto
commento di Utente rimosso (arwen88)per capirci qualcosa ho dovuto leggere la trama di Night Listener su Wikipedia. Poteva essere interessante la ricerca ossessiva dello sfortunato minore, ma scene sempre buie, sceneggiatura discutibile, stucchevole interpretazione di Williams e Collette ne fanno una semi-incomprensibile menata per pubblico "intelligente".
commento di gherritNotevole thiller alternativo, ricco d'atmosfera e d'inquietudini esistenziali. Ottimo il cast e la colonna sonora di Peter Nashel.
commento di Roberto T.Per me è da vedere.
commento di orlandorimbaud