Regia di Nick Cassavetes vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Storia coinvolvente e ben realizzata salvo un paio di scene nel finale. Buona la regia e l'interpretazione anche dei personaggi minori. Una buona amalgama di emozioni.
commento di bebabi34Pessimo.Trama banale,prevedibile e pur basadosi su una storia vera,questa è affrontata in una maniera rivedibile.Nn guardatelo,tempo perso.
commento di Woody10Commovente, sboccato, intrigante. Una pellicola che scava nell'anima dei ragazzi di oggi per prendere di mira i loro vizi e le loro follie.
commento di Depp95voto 7.5 bel film, un triste fatto di cronaca ben narrato e ben recitato
commento di legolasVoto 6!
commento di Mr Blonde7,5/10
commento di alex77Film di ottima fattura tratto da un fatto reale, una storia molto cruda che lascia il segno. Gli attori sono bravi e la regia sapiente. Da vedere.
commento di NCC1701Si salvano cinque minuti (quelli che da soli raccontano tutta la storia)…un pò poco. Cast sprecato.
commento di Tex MurphyQuesto è un film che sembra non decollare mai.Poi ci si ritrova col cadavere tra le mani, all'improvviso! Ciò fa capire meglio la trama ed il dramma che si è consumato e che era evitabilissimo.
commento di sigourneyrulesBel film. Non ero molto propenso a vederlo, ma mi ha sorpreso positivamente. Ispirato ad un fatto di cronaca vera.
commento di mickloganin una parola pessimo
commento di merionsnon sarà grande cinema ma la storia merita una visione,a dir poco odiosi i ragazzi e le ragazze
commento di babelnon è perfetto come "Bully" di Larry Clark, ma ha una regia dignitosa ed è ottimamente interpretato.
commento di redrum80Un film vuoto e volgare, come quell'America che vuole rappresentare, senza carisma, pathos, consistenza. Bravi i giovani attori, ancor di più Sharon Stone, che ormai stupisce ogni volta.
commento di divemaster