Trama
Tyler Gage, ragazzo di strada, cerca di entrare nottotempo nella Maryland School of the Arts per un furto. Scoperto, viene condannato a un consistente numero di ore di rieducazione da trascorrere nella medesima scuola, dove incontra Nora, ballerina di danza classica, con la quale nasce un'amicizia. La ragazza sta preparando l'importante saggio finale e coinvolge Tyler.
Note
Film per i giovani, che potranno ritrovare nel grande schermo la conferma del quotidiano immaginario televisivo e di una fama atleticamente raggiungibile. Non c'è niente di male nel fatto che sia consolatorio. Il problema è che _Step Up_ è banale, ripetitivo e già visto.
Recensioni
Non lasciatevi ingannare, di sicuro, questo film, non parla "di danza" ma parla "con la danza". Con la danza si ama, si vive, si soffre, si gioisce e si muore, con la danza si cresce e si matura, tutto con la danza, perfettamente mescolata con la musica, perennemente presente nel sottofondo di quasi tutte le scene, accompagna, dall'inizio alla fine, le sequenze di questo film che ti fa rendere… leggi tutto
4 recensioni sufficienti
Recensioni
Belle coreografie davvero... la storia lascia un po' a desiderare anche se per lo meno è un po' (leggermente) diversa dalle solite... ma d'altra parte film come questo meritano di essere visti per le coreografie che vengono eseguite! leggi tutto
2 recensioni positive
Recensioni
Una pellicola di una banalità incommensurabile. Il film risulta simile a tutti quelli della sua "specie". La ragazza di buona famiglia, il ragazzo delinquente, l'epilogo con la loro storia d'amore. L'unica differenza che una volta tanto il ragazzo è bianco e non di colore. Pur essendo appassionato di hip hop, voto negativo anche per la colonna sonora.
www.lanoifilm.com
leggi tutto
6 recensioni negative
Commenti (7) vedi tutti
Non è saranno famosi ma e vedibile gli attori simpatici la regia adeguata al tipo di film
commento di claudio1959Troppo noioso, musica melodica e storia scemina
commento di G89Appassionante film drammatico
commento di Super FilmKE PALLE !!!!!!!!!!! ANCORA UN ALTRO FILM ALLA "SARANNO FAMOSI",E KE 2 KOGLIONI,E' DICONO PURE CHE UN FILM CHE FARA' EPOCA.MA EPOCA DI COSA? CHE LO VEDRANNO AL MASSIMO IN 4 PERSONE IN TUTTO IL GLOBO.
commento di Lebowsky84solita storia. belle le musike.. SPOILER!: in qst genere di film c'è sempre un nero ke muore.. mah.. cmq penso ke ai 12enni possa piacere..
commento di jamiee' inutile inkazzarsi!, tanto questa merda di mondo rifilerà sempre questi filmettini di danza ai tennager per…, per…, gia, ma perkè?, qual'è il motivo?
commento di phelonFilmetto di una banalità nuova solo ad un ragazzino di 13 anni. Ma la musica la fa da padrona, ed è ciò che conquista nel film. Ottimi i coreografi dei balletti. Bravini gli attori.
commento di france