Regia di Andrew Davis vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Poco interessante perché solita storia vista e rivista, quindi noia; voto 2
commento di stokaiserOttimo film,anche se non molto originale
leggi la recensione completa di Furetto60Sembra una storia strappalacrime: tua moglie ti lascia e il tuo migliore amico muore: probabilmente, se avessi un cane, finirebbe sotto un'auto.
leggi la recensione completa di champagne1Americanata da cui, se proprio non si ha tempo da perdere, si può tranquillamente stare lontani.
leggi la recensione completa di lolbond007Un film già visto,sotto tutti gli aspetti;peró é molto coinvolgente nelle parti dell'addestramento,finale scontato ma bel lavoro di montaggio.Giudizio:5+
commento di Pietro1729Senza infamia e senza lode,un pò troppo retorico,si guarda con facilità ma è forse troppo lungo.
commento di nip76di questo film ho apprezzato solo la prova di ashton kutcher giovane di bella presenza e con un futuro di ssicuro uccesso, per il resto pura noia.
commento di wang yuGajardo!
commento di StocaUn film già visto quanto il colosseo. Storia già saputa come Romeo e Giulietta. Finale già scontato quanto "Titanic". Che dire di più?
commento di IGLIbello!
commento di marinobgUn film già visto quanto il colosseo. Storia già saputa come Romeo e Giulietta. Finale già scontato quanto "Titanic". Che dire di più?
commento di plaku81The Guardian, pur non offrendo niente di originale, vuole semplicemente essere quello che è: cioè un semplice film di avventura, che tutto sommato risulta piuttosto godibile e avvincente.
commento di moscaterrificante nella sua scontata banalità, superficiale, recitato male( e doppiato pure peggio), noiosissimo sino in fondo , il film affonda nei luoghi comuni.
commento di emile si e proprio un bel film ed e anche ben fatto
commento di danandre67Bravi i soccorritori della Guardia Costiesta americana. Ma solo quelli veri! Unica segnalazione un Kostner sempre più affascinante. Un consiglio per la serata: provate con un altro film!
commento di divemaster