Regia di Michel Gondry vedi scheda film
Fantasioso.
Michel Gondry mi fa impazzire da quando ho visto il videoclip di Human Behaviour di Bjork.La sua fantasia non ha limiti.è un film leggero che ti puoi gustare anche quella sera che sei stanco morto e ti spingono a forza in una sala di cinema.Il calore che sanno trasmettere tutte quelle piccole cose che ornano caoticamente gli appartamenti di Stephane e Stephanie attraversa lo schermo e ti coccola.La realtà che mischia al sogno non è una trovata nuova ma è sempre efficace e piacevole.Un sogno che ti avvolge come un piumone invernale.
è importante? direi di no.il bello sono gli effetti visivi.se poi c'è anche una storia d'amore benvenga.il finale doveva essere così!
sembra sull'orlo di una malattia,anche grave, ma con la sua pelle lunare e i capelli lunghi sembra un elfo.mi è piaciuta,anche se si notava un po' la differenza d'età con Bernal.
Come dice Gondry è decisamente bello e per questo penso che non sia riuscito a rappresentare al meglio un ragazzo così timido come Stephane.Una scelta non del tutto convincente.
Una macchina di cartone
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta