È la vigilia di Natale e a causa di una tempesta di neve, Spencer e la sorellina Katherine, due "minori non accompagnati" che stanno andando a trovare il padre, restano bloccati nella saletta loro riservata, insieme ad altri ragazzi senza genitori provenienti da tutto il paese. Visto che la situazione non migliora, Spencer decide di fuggire con altri quattro ragazzini: la ricca e viziata Grace, Donna, un vero maschiaccio, il secchione Charlie e l'appassionato di fumetti Timothy Wellington.
Il secondo film di Paul Feig è davvero un'immane bazzecola, specie se confrontato con i suoi successivi e ben più riusciti lavori (Spy, Le amiche della sposa).
Il titolo italiano colloca il film dalle parti di "Mamma Ho Perso l'Aereo" e non sbaglia di molto. Dettagli differenti, ma la sostanza cambia di poco. Il nome di Paul Feig, il regista, è legato soprattutto alla serie-tv cult "Freaks & Geeks", ma quella è un'altra storia, di qualità ben superiore. leggi tutto
Il secondo film di Paul Feig è davvero un'immane bazzecola, specie se confrontato con i suoi successivi e ben più riusciti lavori (Spy, Le amiche della sposa). La sceneggiatura "copia e incolla" di Jacob Meszaros e Mya Stark è un impasto di cospicue citazioni verbali nonsense (che scomodano senza motivo Il signore delle mosche, Han Solo di Guerre stellari e il…
Il titolo italiano colloca il film dalle parti di "Mamma Ho Perso l'Aereo" e non sbaglia di molto. Dettagli differenti, ma la sostanza cambia di poco. Il nome di Paul Feig, il regista, è legato soprattutto alla serie-tv cult "Freaks & Geeks", ma quella è un'altra storia, di qualità ben superiore.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Il secondo film di Paul Feig è davvero un'immane bazzecola, specie se confrontato con i suoi successivi e ben più riusciti lavori (Spy, Le amiche della sposa).
leggi la recensione completa di IlGranCinematografoUna simpatica commedia natalizia, divertenten con protagonisti davvaero simpatici, molto deliziosa.
commento di Lady1