Regia di Alessandro Angelini vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Asciutto, concreto, vero, descrive l'ambiente carcerario in modo assai credibile e intelligente. Qualche smagliatura qua e là, a cominciare dall'interpretazione troppo enfatica del protagonista Fabio (Giorgio Pasotti). Eccellente, invece, la prova attoriale del padre (Giorgio Colangeli). Una bella sorpresa. Voto: 7,5
leggi la recensione completa di andenkoPasotti mi era decisamente antipatico: ma vedendo questo film ho capito che è uno dei nostri migliori attori, degno del co-interprete Colangeli in una storia malinconica e struggente assai ben realizzata.
commento di gherritSorpresissima. Film stupendo, di un'intensità straordinaria.
commento di slim spaccabecco6/10
commento di alex77Un ottimo esordio del regista Angelini, che costruisce un dramma attuale allontanandosi dalla retorica. Un'opera lucida e asciutta, bravi gli attori tra cui spicca l'ottimo Colangeli.
commento di battista82più no che sì.
commento di josebaè un film bello e compatto con un finale forte e inaspettato
commento di marlon75doloroso
commento di taxy driverstraziante e rigoroso, un po' alla dardenne, interpretato egregiamente. un esordio che colpisce duro.
commento di redrum80