Regia di Mario Bianchi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
così trashda risultare migiore del titolo che tra l'altro non c'entra nulla con la trama se non nei baffi del protagonista e nella scena del posto di blocco.
leggi la recensione completa di PLZPieno di ingenuita'ma divertente,con la giusta dose di violenza e sesso,tipica dei film di genere anni settanta,non ci sono nomi conosciuti ma non e' un peccato mortale,piacera' agli amanti del genere poliziesco.Voto 7
commento di ezioNonostante il titolo a sensazione che sfrutta il richiamo delle gesta del "bel René", il film non si discosta dai canoni tipici del poliziesco ed è più interessante come saggio delle scarse doti registiche di Mario Bianchi e per l'assurdità di situazioni, inquadrature e dialoghi.
leggi la recensione completa di alex1975Ad essere magnanimi, la sceneggiatura è persino salvabile, ma è tutto il resto a non dare scampo al film.
commento di moviemanPellicola dai momenti altalenanti !
leggi la recensione completa di chribio1