Espandi menu
cerca
Io sono Valdez

Regia di Edwin Sherin vedi scheda film

Commenti brevi
  • Un film del 1971 particolare,di un tardo western,secco e brutale. Un Burt Lancaster negli anni della sua maturità in un ruolo quasi inedito e protagonista assoluto di un film non alla sua altezza. Una trama non brillante e con un finale abbastanza scontato. Comunque un film guardabile per la sola presenza di Lancaster anche se non è un capolavoro.

    commento di massimo45
  • Bel film. Grande Lancaster. Più brutale dei classici,esattamente come gli anni 50/60 erano diversi dai 70/80. Non c’è da rimpiangere nulla,egregio FilmTV.Sono diversi. Come i western di Tarantino sono diversi da quelli di Ford. Eppure sono tutti grandi film se non ,in alcuni casi,capolavori. Direbbe Catalano…o no?

    commento di Decimo
  • Western movie noioso per 3/4 poi si riscatta nell'ultima parte e convince a metà.Bene gli interpreti con qualcuno anche di rango.voto.5.

    commento di chribio1
  • La regia è troppo piatta e poco incisiva. All’attivo c’è comunque (complice il bel libro di Elmore Leonard da cui è tratto) la voglia di discostarsi dalla tradizione del western classico oltre a un scena di sicura presa come quella della crocifissione, Ma è soprattutto l’interpretazione di Lancaster a fare la differenza e a dare un po’di vigore

    commento di (spopola) 1726792
  • Burt Lancaster 57 anni brillante protagonista di un film western abbastanza brutale e violento che si guarda con un certo interesse crescente .Purtroppo il finale è frettoloso e insoddisfacente.

    commento di wang yu