Regia di Edwin Sherin vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un film del 1971 particolare,di un tardo western,secco e brutale. Un Burt Lancaster negli anni della sua maturità in un ruolo quasi inedito e protagonista assoluto di un film non alla sua altezza. Una trama non brillante e con un finale abbastanza scontato. Comunque un film guardabile per la sola presenza di Lancaster anche se non è un capolavoro.
commento di massimo45Bel film. Grande Lancaster. Più brutale dei classici,esattamente come gli anni 50/60 erano diversi dai 70/80. Non c’è da rimpiangere nulla,egregio FilmTV.Sono diversi. Come i western di Tarantino sono diversi da quelli di Ford. Eppure sono tutti grandi film se non ,in alcuni casi,capolavori. Direbbe Catalano…o no?
commento di DecimoWestern movie noioso per 3/4 poi si riscatta nell'ultima parte e convince a metà.Bene gli interpreti con qualcuno anche di rango.voto.5.
commento di chribio1La regia è troppo piatta e poco incisiva. All’attivo c’è comunque (complice il bel libro di Elmore Leonard da cui è tratto) la voglia di discostarsi dalla tradizione del western classico oltre a un scena di sicura presa come quella della crocifissione, Ma è soprattutto l’interpretazione di Lancaster a fare la differenza e a dare un po’di vigore
commento di (spopola) 1726792Burt Lancaster 57 anni brillante protagonista di un film western abbastanza brutale e violento che si guarda con un certo interesse crescente .Purtroppo il finale è frettoloso e insoddisfacente.
commento di wang yu