Regia di Alessandro D'Alatri vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Fiacco.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiIngannevole il titolo, ancor di più gli attori: ma non c'è da preoccuparsi. La commedia arriva, le risate ci sono, la Santarelli si rivela più che discreta e Bonolis dimostra di avere un gran talento.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)abbastanza deprimente. la satira graffia solo un pochino, gli attori protagonisti latitano di brutto
commento di emilNon ho trovato nemmeno umorismo in una commedia? Si è vero "commediasexi" diretto da Paolo Bonolis!
commento di Utenteveramente pessimo. Bonolis poi che fa le imitazioni del grande Albertone, fa solo innervosire. Di Sordi ce n'era già uno, non serviva scimmiottarlo per cercare di far ridere. adatto più che altro per spegnere il cervello
commento di thevilitScontato, come gran parte dei prodotti italiani di questi anni, ma nel complesso gradevole, con un simpatico cast dove spicca un Paolo Bonolis in forma e che sa far ridere anche recitando. Da vedere se non si ha di meglio da fare…
commento di Utente rimosso (Bright Parker)con un cast di rispetto,non è venuto fuori quello che mi aspettavo
commento di antimesSENZA PAROLE… SI SALVA SOLO LA BELLEZZA DELLA SANTARELLI
commento di danandre67Insomma..storia carina e scene divertenti non bastano a evitare un ritmo lento e una delusione per un finale scontato.Bene a sorpresa la Santarelli,male Bonolis,a mio avviso troppo marcato ed eccessivo.
commento di bruceboDopo tutti i mediocri che avevo letto qui,sono andata al cinema prevenuta e invece mi sono divertita.Film simpatico per trascorrere un paio d'ore spensierate.
commento di primavera63uno dei finali più brutti, ma questo registra d'altronde non è capace di fare dei finali decenti (vedi "Casomai"). Bonolis è da uccidere.
commento di riotmakerCommedia che non fà ridere, …noiosa e senza verve. Molto meglio andare a vedere Natale a New York. Questo film ha solo una cosa bella…anzi bellissima…: Elena Santarelli.
commento di alexcarrozzaOttimo film commediasexi, regia brillante, sceneggiatura ineccepibile, attori in stato di grazia! diverte chi vuole divertirsi, ma è anche un pugno nello stomaco dolce amaro per chi è in grado di vedere oltre alla storia.
commento di mattimatheUna piacevole sorpresa di natale; una graziosa e raffinata "commedia popolare" che diverte e rivela la straordinaria verve comica di Paolo Bonolis-attore.
commento di battista82