Più di trent'anni prima avevano vissuto una piccola ma significativa avventura, oggi decidono di rievocarla tornando a Palamau: uno di loro è morto, e dei tre superstiti un altro è minato dal cancro. Li accompagnano mogli e figli, ma tutto è cambiato: anche la foresta...
Sequel a colori – ma notevolmente ingrigito nel contenuto – di "Giorni e notti nella foresta". I riferimenti all'attualità e al tempo che è trascorso (l'undici settembre e il terrorismo internazionale, la medicina da assumere ad orari regolari, il cellulare, la martellante insistenza sul "c'era un volta" e le melodrammatiche rievocazioni dei traumi del passato) hanno un effetto imbolsente… leggi tutto
La "zingarata" è un breve viaggio (dis)organizzato da un gruppo di amici allo scopo di sfuggire alla routine quotidiana, almeno per un po’. Una sana zingarata, infatti, non deve beneficiare di una organizzazione…
Sequel a colori – ma notevolmente ingrigito nel contenuto – di "Giorni e notti nella foresta". I riferimenti all'attualità e al tempo che è trascorso (l'undici settembre e il terrorismo internazionale, la medicina da assumere ad orari regolari, il cellulare, la martellante insistenza sul "c'era un volta" e le melodrammatiche rievocazioni dei traumi del passato) hanno un effetto imbolsente…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.