Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
1930. Due produttori musicali, Anton (Ole Søltoft) per la Master Records e Ulvenstein (Preben Mahrt) della World Records, si contendono l'abilità della bella cantante Dolores Rossi (Cia Löwgren). Arrivare a stipulare un contratto con l'artista è obiettivo principale che mette i due rivali in contrasto. In particolare Ulvenstein, fa rapire da due… leggi tutto
Nei primi Anni '70, in seguito ad una censura in via di distensione, in tutto il mondo molti registi (spesso orientati da produttori alla ricerca di buoni rendimenti) iniziano a frequentare sempre più…
leggi tutto1930. Due produttori musicali, Anton (Ole Søltoft) per la Master Records e Ulvenstein (Preben Mahrt) della World Records, si contendono l'abilità della bella cantante Dolores Rossi (Cia Löwgren). Arrivare a stipulare un contratto con l'artista è obiettivo principale che mette i due rivali in contrasto. In particolare Ulvenstein, fa rapire da due…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Secondo film -diretto da Hedman- facente parte di una serie astrologica (In the sign of the Gemini è il titolo internazionale) interpretata in chiave erotico-comica. Coproduzione tra Danimarca e Svezia, agli albori del porno, con due o tre momenti hard nella versione uncut.
leggi la recensione completa di undying