Regia di Alberto Sordi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Cinema popolare italiano di buon livello, e non così scontato. Irragionevole pretendere di più.
commento di moviemanDa buttare.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiDannaz…non volevo scrivere Verdone, ma Sordi!
commento di Marco PoggiA mio parere è il miglior film con Alberto Sordi alla regia. Una bella commedia con una grande interpretazione di Monica Vitti.
commento di Andre1911Film forse troppo studiato, ma un film con bravi attori e ottima recitazione. Monica Vitti mio mito.
commento di sillabaUna graffiante indagine sul tradimento e i segreti trasformata in commedia.
commento di Depp95Voto 5. [07.05.2008]
commento di PPBellissima la musica di Piccioni.Il problema del film è che ci sono alcuni punti morti.Comunque sordi in versione tragicomica è bravissimo.
commento di antonio de curtisUn film tra il comico ed il drammatico a parer mio ben riuscito. La regia non sarà ottima..ma se guardiamo quello che gira ora…avercene film così!!!
commento di mitrixbuono
commento di danandre67Ho un bel ricordo da quando lo vidi da piccolo e mi è sempre piaciuto. Ottima la sceneggiatura, mentre la regia un pò meno.
commento di lonestarComincia a farsi sentire la pesantezza dei film diretti da Albertone che, come regista, non è riuscito mai a dare quello che potenzialmente aveva. Il film sa di poco. Peccato. 6-
commento di simonDecisamente sottotono per due grandissimi attori come Sordi e Monica Vitti. Sceneggiatura troppo scialba anche se non manca la buona volontà e qualche buona idea. 5
commento di simon