Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Daniel Petrie
Con Sally Field, Joanne Woodward, Brad Davis, Martine Bartlett, Jane Hoffmann, Charles Lane Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Sally Field veste i panni di Sybil, insegnante profondamente disturbata perché afflitta da sdoppiamenti, striplicamenti, squadruplicamenti di personalità (vedasi l'inquietante locandina)! Niente di meglio per mostrare la duttilità dell'attrice californiana che alterna sorrisi a pianti, euforia a disperazione, lucidità a follia. Per chi guarda, tre ore (è un… leggi tutto
Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tutto“L'idea del mondo la sopraffece”. Dopo “the Lottery and Other Stories” (raccolta di racconti contenente quello, celeberrimo, compreso nel titolo), del 1949, e prima di “the…
leggi tuttoÈ una serie-limerick, “Legion”. E nel buffo gioco serio di regole ed eccezioni la componente (audio-)visiva è prevalente,… segue
Ovviamente ne immetto solo alcuni anche perche' con il tempo ... se ne potranno aggiungere altri !
leggi tuttoSally Field veste i panni di Sybil, insegnante profondamente disturbata perché afflitta da sdoppiamenti, striplicamenti, squadruplicamenti di personalità (vedasi l'inquietante locandina)! Niente di meglio per mostrare la duttilità dell'attrice californiana che alterna sorrisi a pianti, euforia a disperazione, lucidità a follia. Per chi guarda, tre ore (è un…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Film molto interessante per la psicoanalisi
commento di danila2