Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Un cow boy con l' irrefrenabile passione per le gonnelle abbandona il ranch in cui lavora e fa comunella con un feroce bandito ... Si fa molta fatica a credere che il regista di questo Spaghetti Western sia Nando Cicero , lo stesso autore di capolavori scult come " Ultimo tango a Zagarol " , " La dottoressa del distretto militare " e " W la foca " . Sì , perchè questo è un… leggi tutto
Il film di Cicero parte davvero male con un pressapochismo insistito sia nei dialoghi, nella recitazione sia nella composizione finale del filmico. É un po’ ridicola tutta la prima parte con il giovane Kitosch che salta da un letto all’altro nella fazenda del padrone Don Jaime, ovvero Eduardo Fajardo. Anche se tutta questa prima sequenza ci offre un affondo sadomaso inusuale ed insolito per… leggi tutto
Velato erotismo,tanta violenza gratuita,la gente muore in quantita' industriale come un fumetto di genere,personaggi tutti antipatici.Questo e' il resoconto di un western veramente atipico.Gli amanti del genere devono vederlo,ma a me non e' piaciuto. leggi tutto
Un cow boy con l' irrefrenabile passione per le gonnelle abbandona il ranch in cui lavora e fa comunella con un feroce bandito ... Si fa molta fatica a credere che il regista di questo Spaghetti Western sia Nando Cicero , lo stesso autore di capolavori scult come " Ultimo tango a Zagarol " , " La dottoressa del distretto militare " e " W la foca " . Sì , perchè questo è un…
leggi tuttoVelato erotismo,tanta violenza gratuita,la gente muore in quantita' industriale come un fumetto di genere,personaggi tutti antipatici.Questo e' il resoconto di un western veramente atipico.Gli amanti del genere devono vederlo,ma a me non e' piaciuto.
leggi tuttoWestern che parte in modo piuttosto convenzionale, a parte il velo di erotismo che ruota attorno al personaggio interpretato da Hilton (che passa da una donna a un'altra con una certa facilità) per poi prendere una piega molto interessante nel momento in cui entra in scena Frank Wolff (interpretazione maiuscola la sua). Wolff è chiamato a dare corpo a un personaggio che…
leggi tuttoSecondo lavoro di Cicero dopo la commedia Lo scippo dell'anno precedente e capostipite di una trilogia western; poi il regista abbandonerà completamente il genere e si darà alla commedia più facilotta, firmando alcuni lavori di Ciccio e Franco e quindi approdando al trash, da cui non si rialzerà più (W la foca è suo, per dire un titolo emblematico).…
leggi tuttoDa sottolineare che alcuni versi sono anche nella canzone "La guerra di Piero". Un giorno nel mondo finita fu l'ultima guerra, il cupo cannone si tacque e più non sparò, e privo…
leggi tuttodiscreto western fracassone incentrato sulla violenza,tanti attori muoiono frettolosamente il film ha molte scene di azione ma non mi ha convinto e coinvolto pienamente.
leggi tuttoIl film di Cicero parte davvero male con un pressapochismo insistito sia nei dialoghi, nella recitazione sia nella composizione finale del filmico. É un po’ ridicola tutta la prima parte con il giovane Kitosch che salta da un letto all’altro nella fazenda del padrone Don Jaime, ovvero Eduardo Fajardo. Anche se tutta questa prima sequenza ci offre un affondo sadomaso inusuale ed insolito per…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Cupo ed ambiguo Spaghetti Western ...
leggi la recensione completa di daniele64