Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Pete Walker
Con Stephanie Beacham, Lynne Frederick, John Leyton, John Fraser Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Con questo thriller, più formale ma estremamente persuasivo, Pete Walker cambia radicalmente il piano di ascolto: né vittime innocenti o sacrificali né carnefici di dichiarata follia. Con un preciso, inesorabile diramarsi fra gli intricati rebus della psiche, il film cede alle lusinghe del parossismo puntando più sull’evoluzione del personaggio che su quella del… leggi tutto
Alla notizia, su un tabloid, che una reginetta del pattinaggio su ghiaccio si sposa, un uomo con trascorsi in un istituto psichiatrico, parte alla volta della giovane donna: li lega un bruttissimo ricordo comune, un delitto sulla cui scena erano presenti entrambi, lui come amante della madre di lei, che era ancora bambina e assistette all'efferato evento. Slasher all'inglese, nella seconda… leggi tutto
Con questo thriller, più formale ma estremamente persuasivo, Pete Walker cambia radicalmente il piano di ascolto: né vittime innocenti o sacrificali né carnefici di dichiarata follia. Con un preciso, inesorabile diramarsi fra gli intricati rebus della psiche, il film cede alle lusinghe del parossismo puntando più sull’evoluzione del personaggio che su quella del…
leggi tuttoAlla notizia, su un tabloid, che una reginetta del pattinaggio su ghiaccio si sposa, un uomo con trascorsi in un istituto psichiatrico, parte alla volta della giovane donna: li lega un bruttissimo ricordo comune, un delitto sulla cui scena erano presenti entrambi, lui come amante della madre di lei, che era ancora bambina e assistette all'efferato evento. Slasher all'inglese, nella seconda…
leggi tuttoPeter Walker e' sinonimo di sicurezza.Quando guardi un suo film difficilmente ti delude,difficilmente ha cadute di tono,come questo thrillerone che ti porta su una strada fino in fondo per poi darti la sorpresina finale....che ovviamente non svelero'....perche' dovete vederlo e non perderlo per nessuna ragione.
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (3) vedi tutti
Ordinaria amministrazione da parte di Peter Walker.
commento di moviemanun disreto film con sorpresa finale.
commento di wang yuGrande Peter Walker che ha creato un horror veramente bello.
commento di lonestar