La recensione più votata è negativa
Penso sia tra le peggiori produzioni della SHAW BROTHERS, sebbene IL PADRINO DI CHINATOWN e I 7 GUERRIERI DEL KUNG FU li abbia visti più volte e mi siano piaciuti tantissimo, Chang Cheh diventa monotono visto che le dinamiche dei suoi film sono sempre uguali: amiciazie tradite con finale in cui muoiono tutti i personaggi. Questo film è girato piuttosto male, con le stesse scene che… leggi tutto
La recensione più votata delle sufficienti
Fra i suoi 13 figli, il Gran Kan non annovera neanche una figlia, una dico, almeno una!, per cui sono stato costretto a seguire il film concentrandomi sulla trama, e sugli altri elementi, anzichè sul mio preferito. Eh si, perchè per me un film di kung fu (li chiamo tutti cosi', che siano Wuxia o quant'altro) vale solo se l'eroe è un'eroina. A causa della natura coreografica dei… leggi tutto
La recensione più votata delle positive
buono con duelli tradimenti e battaglie sanguinose leggi tutto
Recensione
Chang Cheh gira questo mini kolossal per gli Shaw Brothers: ne viene fuori un qualcosa di strano, non amalgamato perfettamente, che ancora oggi faccio fatica a digerire. Mi riferisco alla prima parte: Cheh calca la mano nel mostrare una moltitudine di personaggi, tutti uguali e senza distinzioni l’uno dall’altro. Chi sono i protagonisti? Se non ci fosse il titolo del film ad…
leggi tuttoRecensione
Una vero colossal con scene di battaglia spettacolari drammatiche e sanguinose, un numero infinito di artisti famosi,la storia è interessante e drammatica,negatività; alcune scene al buio tolgono un po di godimento,David Chiang dopo che ha battuto Bolo Yeung porta il suo cadavere legato a una fune come se fosse una bambola,e Bolo peserà minimo novanta chili.comunque sia è un film che…
leggi tuttoRecensione
Penso sia tra le peggiori produzioni della SHAW BROTHERS, sebbene IL PADRINO DI CHINATOWN e I 7 GUERRIERI DEL KUNG FU li abbia visti più volte e mi siano piaciuti tantissimo, Chang Cheh diventa monotono visto che le dinamiche dei suoi film sono sempre uguali: amiciazie tradite con finale in cui muoiono tutti i personaggi. Questo film è girato piuttosto male, con le stesse scene che…
leggi tuttoSHAW BROTHERS
Playlist dedicata alla storica casa di produzione di Hong Kong dei frateli Shaw specializzata in film di arti marziali che hanno lanciato in oriente attori come Gordon Liu, Ti lung, David Chieng, Cheng Pei-Pei,…
leggi tuttoRecensione
Fra i suoi 13 figli, il Gran Kan non annovera neanche una figlia, una dico, almeno una!, per cui sono stato costretto a seguire il film concentrandomi sulla trama, e sugli altri elementi, anzichè sul mio preferito. Eh si, perchè per me un film di kung fu (li chiamo tutti cosi', che siano Wuxia o quant'altro) vale solo se l'eroe è un'eroina. A causa della natura coreografica dei…
leggi tuttoRecensione
buono con duelli tradimenti e battaglie sanguinose
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.