Tamara è una giovane timida e bruttina, che sopporta un padre repellente e gli scherzi dei compagni di classe fighetti in virtù del suo amore impossibile verso l'insegnante d'inglese, per conquistare il quale è disposta a ricorrere alla stregoneria. I suoi compagni usano questa cotta per attirarla in un motel, ma le cose finiscono male e la ragazza muore... solo per rinascere come una bomba sexy capace di controllare le menti e decisa a vendicarsi.
Note
Quasi una ripresa di _Carrie_, ma incapace di turbare: concede poco al "gore" e ancor meno al sesso; e non appena Tamara rinasce, la protagonista prende le sembianze di una ragazza assai più "rassicurante".
Tamara - Toccata dal fuoco è il classico teen horror, che ricalca le trame di altri film del genere. Somiglia molto a Jennifer's Body, anche se non si può certo dire che abbiano copiato, dato che Tamara è precedente. Forse, anzi, è proprio Jennifer's Body ad aver pescato qualcosina da questo film. Il film si lascia guardare. La protagonista è veramente… leggi tutto
Uno dei film più brutti che abbia visto, il film è un teenagers horror b movie che manca di originalità (trama copiato gran parte da "Carrie" di De Palma), di colpi di scena e di suspense. leggi tutto
Tamara - Toccata dal fuoco è il classico teen horror, che ricalca le trame di altri film del genere. Somiglia molto a Jennifer's Body, anche se non si può certo dire che abbiano copiato, dato che Tamara è precedente. Forse, anzi, è proprio Jennifer's Body ad aver pescato qualcosina da questo film. Il film si lascia guardare. La protagonista è veramente…
Tamara è una giovane timida, bruttina ('nsomma! Neanche poi così brutta, diciamo che non si sa tenere...diciamo sgraziata...) ma abbastanza dolce. Gli unici che le dimostrano affetto sono una coppia di compagni di scuola e il suo professore, che la tratta sempre con gentilezza (cosa del quale magari non è abituata, ed è forse questa la causa principale che l'ha spinta ad innamorarsi di lui).…
Uno dei film più brutti che abbia visto, il film è un teenagers horror b movie che manca di originalità (trama copiato gran parte da "Carrie" di De Palma), di colpi di scena e di suspense.
Anche qui l'originalita'non è proprio di casa visto che questo film ha praticamente la stessa trama di Carrie con qualche piccola variazione non ultima quella di trasformare lo spunto mutuato dal bel film di De Palma in una sceneggiatura da classico teen horror per ragazzotti in cerca di facili emozioni.A dir la verita'di emozioni qua se ne trovano ben poche perche'la realizzazione sembra fatta…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
L'inizio non prometteva niente di buono,ma poi si ravviva alla grande.voto 6,5
commento di wang yuGiungere al termine della visione di questo disgustoso pastrocchio splatter di rara bruttezza, significa non avere rispetto per se stessi.
commento di HypnoticEye