La recensione più votata è negativa
Cosa volesse fare Rondi di questo Le tue mani sul mio corpo, non è chiaro. Dopo aver co-sceneggiato i capolavori di Fellini ed essersi dedicato (con Heusch) alla rilettura cinematografica della Vita violenta pasoliniana, senza poi dimenticare il discreto Il demonio, Rondi decide di sterzare bruscamente in direzione - parrebbe - dell'erotismo patinato e del thriller psicologico. Purtroppo… leggi tutto
Musica Maestro (piccolo ricordo di Giorgio Gaslini)
Pianista, compositore, direttore d'orchestra. Ma anche autore di colonne sonore. Quindi lascio che siano le note a parlare.
leggi tuttoMani Screpolate
Quest'inverno non ci lascia in pace. Anzi, anche l'autunno c'entra nella cerchia delle cosiddette "Mani Screpolate". La pelle comincia a raggrinzirsi come quella di persone anziane, piccole ferite fanno sgorgare…
leggi tuttoRecensione
Cosa volesse fare Rondi di questo Le tue mani sul mio corpo, non è chiaro. Dopo aver co-sceneggiato i capolavori di Fellini ed essersi dedicato (con Heusch) alla rilettura cinematografica della Vita violenta pasoliniana, senza poi dimenticare il discreto Il demonio, Rondi decide di sterzare bruscamente in direzione - parrebbe - dell'erotismo patinato e del thriller psicologico. Purtroppo…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.