Trama
Un cowboy viene accusato ingiustamente di assalto a un treno ed è condannato ai lavori forzati. Riuscirà a fuggire e a ottenere vendetta.
Un cowboy viene accusato ingiustamente di assalto a un treno ed è condannato ai lavori forzati. Riuscirà a fuggire e a ottenere vendetta.
Si segnala soprattutto per essere l'ultimo film con Steve Reeves, culturista che fu fra i maggiori protagonisti dell'epoca del peplum (film mitologico) e che dai primi anni '60, contestualmente allo svanire del filone in costume antico, vide svanire le richieste di lavoro nel cinema. E nonostante Reeves in un western possa sembrare bizzarro, la trama (sceneggiatura di Roberto Natale e dello… leggi tutto
Film irrisolto questo di Camillo Bazzoni. Regista di solo quattro lungometraggi, Bazzoni è il fratello di Luigi, regista ben più noto che aveva diretto Kinski in “L’Uomo, l’Orgoglio, la Vendetta”. Smanioso di fare il suo primo film s’avventura con un’impresa titanica voluta a tutti i costi da Steve Reeves, l’Ercole dei nostri peplum, che voleva chiudere la sua carriera al cinema… leggi tutto
Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.