Regia di Alberto Sordi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Anvedi Caterina! Strano film, con un inquietante robot, ad un certo punto sembra volersi trasformare in un horror e lì deraglia un po'. Femminismo o maschilismo lasciati da parte, è piuttosto una riflessione sulla donna oggetto e sui ruoli tradizionali della donna. Alla lunga stanca però.
commento di moviemanNoioso e sciatto.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiRecensione col vecchio nickname Titanic900:"Film molto strano, però interessante, Sordi se la cava abbastanza bene con la regia e bene davanti alla macchina da presa. Però il film non è un capolavoro."
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Come film è buono … però si copre la noiosità .. la piccola volgarità … ed elabora uno schifo REALE
commento di Super FilmVoto 7.Sordi in questo film è azzeccato,trama originale e divertente.
commento di black mamba 70film molto strano, però interessante, Sordi se la cava abbastanza bene con la regia e bene davanti alla macchina da presa. Però il film non è un capolavoro.
commento di Utente rimosso (Titanic900)Fa riflettere sul rapporto uomo-tecnologia, Sordi solito istrione
commento di RamitoBRUTTINO, POCHE LE SCENE VERAMENTE DIVERTENTI, PECCATO, IL GRANDE ALBERTONE RIMANE ATTORE INIMITABILE MA PICCOLISSIMO REGISTA
commento di johnpjgozz