Due anni dopo un evento terrificante, Julie torna al college ma la sua vita è profondamente scossa e le sue notti tormentate dagli incubi. Trova conforto e solidarietà in una nuova relazione con Will e nella sua vecchia amicizia con Karla che propone al gruppetto di amici una vacanza alle Bahamas per cercare di andare oltre e passare del tempo insieme, ma, una volta arrivati, le cose sembrano andare decisamente per il verso sbagliato.
Buonissimo seguito del primo capitolo! Colpi di scena, bravi attori, bellissima location. Non vorrei essere ripetitiva su questa saga (che adoro), l'ho già spiegato ampiamente nella recensione del primo film "So cosa hai fatto".
Schifezza per giovani che hanno voglia di vedere un film spegnendo il cervello. Quest'altro commento non è mio ma mi è piaciuto e lo ritengo appropriato- So cosa hai fatto! Essì, un bel disastro! Fare peggio del primo era un'impresa difficile, ma loro ci sono riusciti leggi tutto
Seguito di buon horror non riesce a rimanare sui livelli di So cosa hai fatto. Il film fa diminuire le scene di tensione e paura e fa aumentare quelle di sangue. Il finale a mio parere è stupido e piuttosto banale.
VOTO : 5,5. Seguito di un horror di discreto successo internazionale, ma non da noi, tanto che il titolo è stato scelto per smarcarsi dallo stesso, ma i risultati, economici oltre che di sostanza, non sono stati all'altezza. L'unica idea apprezzabile è quella della vacanza (vinta con un concorso idiota ed infatti ...), non tanto per la cosa in se, ma per l'ambientazione, dove la…
A ruota del primo capitolo, di un successo probabilmente oltre le previsioni dei produttori(ma anche per "Scream" andò così, a pensarci bene), uscì il seguito di "So cosa hai fatto": ambientazione questa volta in un luogo di vacanza, con i sopravvissuti del film precedente braccati di nuovo da qualcuno che li tiene in tensione con messaggi continui circa il loro…
Schifezza per giovani che hanno voglia di vedere un film spegnendo il cervello. Quest'altro commento non è mio ma mi è piaciuto e lo ritengo appropriato- So cosa hai fatto! Essì, un bel disastro! Fare peggio del primo era un'impresa difficile, ma loro ci sono riusciti
Non-luogo d'incontro ideale per anime in viaggio, nascondiglio perfetto per fuggiaschi cronici (o occasionali), scenario di traffici oscuri, luogo d'elezione per incontri illeciti. Dall'Overlook al Bates Motel, dal…
"So cosa hai fatto 2-Incubo finale" diretto nel 1998
da Danny Cannon,devo dire che non mi è piaciuto per niente.
La storia racconta che 3 anni dopo i fatti orribili
del seriak killer che lo perseguitava,Julie va all'università
ma non ha ancora passato il trauma perché se lo vede sempre
davanti.
Però un giorno lei e l'amica vincono un viaggio alle
Bahamas e prospettano una vacanza…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Per carità!
commento di Stelvio69Buonissimo seguito del primo capitolo! Colpi di scena, bravi attori, bellissima location. Non vorrei essere ripetitiva su questa saga (che adoro), l'ho già spiegato ampiamente nella recensione del primo film "So cosa hai fatto".
commento di SaraNappoDiscutibile e ancora più patinato seguito di "So cosa hai fatto…"Scontato e senza veri spaventi. Confezione fin troppo lussuosa.
commento di kael80buon seguito di SO COS HAI FATTO.voto 7
commento di scollo 88