Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Se non bastasse il fatto che "The Exterminator" è realizzato con poco talento e poco gusto, il film è pure assemblato in modo raffazzonato con scene troppo corte, altre troppo lunghe, scene inutili che andavano tagliate di netto e altre assenti che andavano invece inserite per dare continuità alla narrazione. x (x) leggi tutto
Film ricco di azione e violenza l'apertura 'getta le basi per quello che verrà. Ci sono altre scene di violenza, e in generale il film è molto brutale su ogni livello;ci sono pedofili, prostitute, protettori, uso di droga ma c'è il giustiziere che farà piazza pulita. Un modo di presentare la violenza con molte idee interessanti anche se brutali.Voto 7. leggi tutto
Se non bastasse il fatto che "The Exterminator" è realizzato con poco talento e poco gusto, il film è pure assemblato in modo raffazzonato con scene troppo corte, altre troppo lunghe, scene inutili che andavano tagliate di netto e altre assenti che andavano invece inserite per dare continuità alla narrazione. x (x)
leggi tuttoCi sono attori che fanno pochi film, scelgono con cura i loro ruoli e stanno attenti a non esporsi troppo: e poi c’è Samuel L. Jackson! Samuel Leroy Jackson, conosciuto da tutti…
leggi tuttoExterminator è il Taxi Driver dei poveri, o se preferite il film di Scorsese è di serie A e questo è un classico B-movie. Fantastico il protagonista Robert Ginty, sembra l'anti Rambo per eccellenza, uno smilzo sulla quarantina flaccido ed emaciato che si prende molto sul serio.....e ovviamente fa morire dal ridere ma la cosa che fa ancora più ridere è la serie…
leggi tuttoFilm ricco di azione e violenza l'apertura 'getta le basi per quello che verrà. Ci sono altre scene di violenza, e in generale il film è molto brutale su ogni livello;ci sono pedofili, prostitute, protettori, uso di droga ma c'è il giustiziere che farà piazza pulita. Un modo di presentare la violenza con molte idee interessanti anche se brutali.Voto 7.
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Film di basso costo con un inizio anche promettente, ma che cade in basso sempre più ad ogni minuto che va avanti, la vicenda è priva di interesse e mal confezionata.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)