A Berlino, il grande chirurgo Schwarz sta per eseguire il trapianto che salverà la vita alla sorella malata del giornalista Karl Schein. Scopre però che qualcuno ha rubato il suo unico barattolo di siero sperimentale che impedisce il rigetto dei tessuti, senza il quale la donna morirà. Il ladro è il dottor Otto Frankenstein che, in un laboratorio segreto, sta lavorando al progetto di una creatura cucendo diverse parti di corpo prese dall'obitorio.
Una donna sta per essere sottoposta urgentemente a un trapianto di cuore da un medico che ha inventato un siero che permette qualsiasi tipo di innesto di organi umani senza rigetto alcuno; ma il siero viene sottratto furtivamente e la paziente muore. Il fratello della scomparsa giura vendetta e si mette sulle tracce del ladro: naturalmente è un personaggio dagli intenti loschi, un… leggi tutto
Piacevolissima riscoperta di uno dei films più oscuri dei gloriosi e frizzanti anni settanta, decennio nel quale i produttori italiani, specialisti nel "raschiare il fondo del barile", una ne facevano e cento ne pensavano pur di portare a casa i (pochi) soldi spesi.
Mario Mancini nato come operatore alla macchina (lavorò anche con Mario Bava) e poi proseguito come direttore della… leggi tutto
Piacevolissima riscoperta di uno dei films più oscuri dei gloriosi e frizzanti anni settanta, decennio nel quale i produttori italiani, specialisti nel "raschiare il fondo del barile", una ne facevano e cento ne pensavano pur di portare a casa i (pochi) soldi spesi.
Mario Mancini nato come operatore alla macchina (lavorò anche con Mario Bava) e poi proseguito come direttore della…
Una donna sta per essere sottoposta urgentemente a un trapianto di cuore da un medico che ha inventato un siero che permette qualsiasi tipo di innesto di organi umani senza rigetto alcuno; ma il siero viene sottratto furtivamente e la paziente muore. Il fratello della scomparsa giura vendetta e si mette sulle tracce del ladro: naturalmente è un personaggio dagli intenti loschi, un…
Un tema "classico" che attraversa il Gotico, sfiora l'Horror, fonda la Fantascienza. All'origine, come spesso accade, c'è un romanzo, profondo e complesso come la sua autrice.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Le risate... la creatura è un misto di Mussolini e lo zio Fester :-) Voto 4.
commento di ezzo24Rivisitazione particolare tutta nudità al vanto ma comunque non banale e fatta con una certa accuratezza.voto.6.5.
commento di chribio1