La recensione più votata è negativa
Film al limite della guardabilita' con una trama esile esile.Si regge per il gusto di vedere Pamela Prati che meno male si spoglia in modo integrale anche se il film e solo soft.Forse era meglio a questo punto spingerlo verso l'hard,almeno non era ne carne ne pesce. leggi tutto
Recensione
Turbine di passione fra un boss mafioso, una prostituta e un picciotto devoto al primo; chi la spunterà? Di certo non lo spettatore, ammorbato per un'ora e mezza da dialoghi ridicoli, recitazioni improbabili e da un erotismo blandissimo fatto di tette & culi in esposizione, senza un minimo di provocazione, di sensualità. Indicativi in tal senso sono i richiami 'sadomasochistici' all'acqua…
leggi tuttoRecensione
Film al limite della guardabilita' con una trama esile esile.Si regge per il gusto di vedere Pamela Prati che meno male si spoglia in modo integrale anche se il film e solo soft.Forse era meglio a questo punto spingerlo verso l'hard,almeno non era ne carne ne pesce.
leggi tuttoRecensione
Sul film c'è davvero poco da dire ... date uno sguardo alle immagini e ve ne farete un'idea Elemento di spicco è l'anatomia di Pamela Prati, specie dal collo in giù, che si mostra anche in scene osé Un'intensa occhiata la merita pure la sexy Valentine Demy, che dà ottima prova di sé (da non perdere la sua prima scena) Divertente è il…
leggi tuttoRecensione
"Io,Gilda" diretto nel 1989 da Andrea Bianchi, devo dire che è un Film inguardabile. La storia si svolge a New York e tratta che Max,un boss del vizio,che ha perso da breve la sua amante,uccisa in un festino,con la sua socia Lulú ha aperto a un locale di spogliarelli per spettatori esigenti. Però un giorno Lulù per fare dimenticare la sua ragazza, gli regala la bellissima…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.