Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (2) vedi tutti

  • Da dimenticare

    leggi la recensione completa di ezio
  • Raro trash horror in stile anni 80 che gira anche con il nome "Kyra la signora del lago". Scadente, banale e pieno di effettacci, dopo la prima mezz'ora incomincia a diventare noioso.

    commento di lonestar
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

In un fosco paesello arriva una ragazza e si scatena da subito una serie di morti sospette; nei dintorni vive la sorella di lei, con cui c'è un rapporto di odio profondo: il sangue è destinato ad aumentare.   Sensività è il film originale diretto da Enzo G. Castellari e passato subito nel dimenticatoio; una strategia di distribuzione - così vuole… leggi tutto

2 recensioni negative

2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

In un fosco paesello arriva una ragazza e si scatena da subito una serie di morti sospette; nei dintorni vive la sorella di lei, con cui c'è un rapporto di odio profondo: il sangue è destinato ad aumentare.   Sensività è il film originale diretto da Enzo G. Castellari e passato subito nel dimenticatoio; una strategia di distribuzione - così vuole…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

ezio di ezio
4 stelle

Una donna torna al paese dopo svariati anni e dove mori' la madre, portandosi dietro morti e credenze varie accoppiate con visioni e parapsicologie.La Fani ovviamente e come da contratto si spoglia piu' volte ma il sesso e' freddo come il ghiaccio e sempre in campo lungo.Direi che tutto l'insieme e' confuso e sconclusionato....ovviamente da vedere per gli amanti del trash....ma non c'e' molto da…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito