Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Enzo G. Castellari
Con Wolfgango Soldati, Leonora Fani, Caterina Boratto, Vincent Gardenia Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
In un fosco paesello arriva una ragazza e si scatena da subito una serie di morti sospette; nei dintorni vive la sorella di lei, con cui c'è un rapporto di odio profondo: il sangue è destinato ad aumentare. Sensività è il film originale diretto da Enzo G. Castellari e passato subito nel dimenticatoio; una strategia di distribuzione - così vuole… leggi tutto
In un fosco paesello arriva una ragazza e si scatena da subito una serie di morti sospette; nei dintorni vive la sorella di lei, con cui c'è un rapporto di odio profondo: il sangue è destinato ad aumentare. Sensività è il film originale diretto da Enzo G. Castellari e passato subito nel dimenticatoio; una strategia di distribuzione - così vuole…
leggi tuttoUna donna torna al paese dopo svariati anni e dove mori' la madre, portandosi dietro morti e credenze varie accoppiate con visioni e parapsicologie.La Fani ovviamente e come da contratto si spoglia piu' volte ma il sesso e' freddo come il ghiaccio e sempre in campo lungo.Direi che tutto l'insieme e' confuso e sconclusionato....ovviamente da vedere per gli amanti del trash....ma non c'e' molto da…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (2) vedi tutti
Da dimenticare
leggi la recensione completa di ezioRaro trash horror in stile anni 80 che gira anche con il nome "Kyra la signora del lago". Scadente, banale e pieno di effettacci, dopo la prima mezz'ora incomincia a diventare noioso.
commento di lonestar